Ecco finalmente il primo render di Microsoft Surface Phone

Commenta

Da quanto tempo si parla del Microsoft Surface Phone? Da troppo, ma fino ad oggi di “solido” non c’era davvero nulla. Ora invece, possiamo quasi toccare con mano quello che sarà uno degli smartphone più attesi di tutto il 2017. Il design è in classico ormai stile “Microsoft”, ma quello che conta sarà il software e per quello ci vuole ancora un po’ di tempo per capire cosa riserverà l’azienda di Redmond.

Microsoft Surface Phone: i bordi sottili possono bastare?

In un universo commerciale costellato di smartphone, che puntano tutto sulla proporzione tra grandezza dello smartphone e ampiezza del display, in cui quelli curvi iniziano a fare la differenza, potrà un “normale” smartphone con bordi sottili sbaragliare la concorrenza?

In Microsoft ovviamente pensano di si, perchè sicuramente per gli ingegneri la differenza la farà: l’usabilità generale, la creazione dell’ecosistema Microsoft e perchè no le doti fotografiche da “urlo”. Insomma ancora poche settimane e ne sapremo delle belle sul prossimo Microsoft Surface Phone.

Microsoft Surface Phone

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post