LG G6: render video e gallery del prossimo top di gamma

Commenta

Dopo il “flop” di vendite di LG G5, forse troppo rivoluzionario e frainteso dagli utenti, LG si prepara a rinnovare il suo top di gamma, rilasciando tra qualche mese il nuovo LG G6. Molti i rumors poco veritieri che si aggirano per il web, ma finalmente inizia a farsi vedere anche qualcosa di abbastanza convincente e sicuramente vicino a quello che sarà il design definitivo del prossimo top di gamma di LG.

LG G6: abbandonata la modularità si ritorna al “normale”

Dopo aver tentato di rivoluzionare il mondo smartphone introducendo il concetto di moduli da aggiungere allo stesso per usi e applicazioni diverse, LG sembra intenzionata nel tornare a produrre uno smartphone “normale”.

LG vuole quindi tornare protagonista sul mercato e per questo sta lavorando al nuovo LG G6, di cui fino ad oggi apparivano immagini poco chiare e che non risaltavano l’aspetto di questo nuovo smartphone. Oggi però, grazie all’affidabilissimo @OnLeaks possiamo mostrarvi dei render abbastanza affidabili.

LG G6 sarà caratterizzato da un display piatto QuadHD da 5.3 pollici, con dimensioni di 148.8 x 72.3 x 8.3 mm. Si ipotizza inoltre, che sarà commercializzato con un processore Qualcomm Snapdragon 835. Costruito totalmente in alluminio avrà anche la batteria non removibile.

Dando un’occhiata più da vicino al render, troviamo nella parte posteriore il flash ed una doppia fotocamera con dual flash LED. I sensori posteriori avranno lunghezze focali differenti e lo si evince bene dal rendering. C’è un lettore di impronte digitali appena sotto la fotocamera, che fungerà anche da pulsante di accensione/spegnimento del telefono. Inoltre, LG a differenza delle altre case costruttrici sembra orientata a non eliminare il jack audio da 3.5mm.

 

Fonte

Marco

Autore

Marco C.

Prossimo

Commenti sul post