HTC One X10: eccolo nelle sue fattezze a poche ore dalla presentazione

Commenta

A questo punto è ufficiale, saranno almeno due gli smartphone presentati tra poche ore in quel di Taiwan dalla casa produttrice HTC. Uno sarà il nuovo HTC U Ultra, di cui conosciamo le fattezze, ma che a questo punto rischia di non avere quelle specifiche che conosciamo, ma che avrà invece, HTC One X10, smartphone questo punto “low cost” della serie HTC One.

HTC One X10: design un po’ meno HTC

A rompere gli indugi sulle fattezze del prossimo HTC One X10 è l’attivissimo @Slashleaks, che in un tweet ha scoperto le carte condividendo il design ufficiale del nuovo device. Non propriamente un design “Made in HTC“, mi viene da dire, ma molto interessante se pensato per aggredire un mercato di fascia medio-bassa, con caratteristiche che potrebbero essere tutto sommato interessanti.

Dopo questa interessante condivisione, sicuramente il quadro sulla prossima presentazione HTC si fa un po’ più “torbido”. Secondo noi infatti, gli smartphone presentati potrebbero essere più di due, HTC U Ultra e HTC One X10, con il primo che potrebbe avere specifiche che non sono propriamente quelle menzionate finora, ma che invece, equipaggerebbero questo One X10. Non preoccupatevi però, perchè tra qualche ora sapremo tutto su questi device.

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post