Motorola Moto G5 Plus: sarà davvero questo il design?

Commenta

Il 2017 è appena iniziato e già abbiamo avuto modo di dare un’occhiata a diversi dispositivi, alcuni interessanti come l’appena presentato HTC U Ultra, che sicuramente segnano un punto di partenza in vista del prossimo MWC 2017. Uno dei protagonisti dell’evento spagnolo potrebbe essere il prossimo Moto G5 Plus, smartphone che punta ad una fascia media di mercato e che potrebbe stupire se il suo prezzo fosse decisamente interessante.

Moto G5 Plus: un design pieno di rifiniture

Dietro il design di Moto G5 Plus, stando a questa immagine leaked, dovrebbe puntare tutto sulle rifiniture. In poche parole vuole sembrare un device di fascia più alta rispetto a quella per cui sarà pensato. Bordi interessanti e posteriore che mette in bella mostra il sensore della fotocamera, danno proprio l’impressione di essere davanti ad uno smartphone di fascia alta.

Ora non ci resta che attendere maggiori indicazioni riguardo le specifiche ed il futuro prezzo di commercializzazione, che abbiamo sottolineato, potrà fare la differenza sul mercato.

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post