Samsung Galaxy S8 Gold: in rete la prima foto reale del dispositivo

Commenta

Dopo avervi dato notizia della comparsa online del pannello anteriore del prossimo Galaxy S8, chiudiamo la serata con una notizia fresca fresca. Dal profilo Twitter di , altro nome in codice di @evleaks, è apparsa infatti, appena qualche minuto fa, la fotografia reale del prossimo Samsung Galaxy S8 Gold

Niente più finzione. Il prossimo Samsung Galaxy S8 Gold è questo

Design confermato dunque, con un frontale che lascia davvero tanto spazio al grande display. Manca il pulsante centrale, in classico ormai stile Samsung, ma questo può voler dire solamente una cosa: l’introduzione del sensore di impronte digitali ad ultrasuoni nascosto sotto il display.

Samsung Galaxy S8 Gold

Può piacere o no questo design, ma sicuramente è un evoluzione del design attuale di Galaxy S7 con un tocco più futuristico dato dalla mancanza del tasto centrale e dalla quasi scomparsa dei bordi, sia laterali che superiore ed inferiore. Insomma un bell’esempio di integrazione delle ultime tecnologie in campo mobile, ma una cosa è certa, la versione Gold non è proprio la fine del mondo.

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post