Huawei P10: ecco il render che lo ritrae in tutto il suo design

Commenta

Mandiamo in pensione il sensore d’impronte digitali posteriore e mettiamolo davanti, come tasto centrale. Questo avranno pensato i responsabili del design del nuovo Huawei P10, quando hanno provato a cambiare qualcosa nel look riuscito di Huawei P9. Ma come sarà effettivamente il nuovo top di gamma?

Huawei P10: il sensore di impronte cambia lato

Non stiamo parlando di “Lato Oscuro” o “Lato Chiaro” della forza, non ci permetteremo mai, ma della posizione del nuovo sensore di impronte sul prossimo Huawei P10. Questo il principale cambiamento nell’aspetto del nuovo smartphone. A dire il vero un altro piccolo cambiamento ci potrebbe essere. Il vetro anteriore infatti, potrebbe essere un po’ più curvo del solito ai lati permettendo così di intravedere una leggera curvatura anche del display.

Huawei P10

Il resto non pensiamo possa variare poi molto da questo render di Huawei P10, che abbiamo “catturato” dalla rete. Confermata la doppia fotocamera posteriore ed il resto del look che ha fatto la fortuna dell’attuale serie P9. Insomma un leggero cambiamento, per un terminale atteso da molti, dopo l’exploit dei predecessori.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post