Zaino per Notebook e Fotocamera: quale acquistare su Amazon

Commenta

Vi spiego subito il perchè di questo articolo. Molte volte per lavoro o per svago (viaggio), mi capita di portare sia la mia amata Sony a6000 sia l’altrettanto amato notebook da 13 pollici, Lenovo Yoga 2 Pro. Portare tutto senza uno zaino sviluppato appositamente per ospitare entrambe le tipologie di prodotto in questo momento mi risulta impensabile. Pensate che inizialmente dovevo portare: cavalletto con custodia a tracolla, zaino porta Notebook e per finire monospalla per mirrorless. Un vero disastro ed una scomodità che non osate immaginare. A questo punto mi è venuto il “lampo di genio”, cosa meglio di uno zaino per Notebook e Fotocamera può servirmi?

Oggi proprio per questo motivo voglio condividere con voi la mia esperienza di acquisto su Amazon. Il mio budget è inferiore a 100€ e mi occorre qualcosa che non sia propriamente “enorme”.

Zaino per Notebook e Fotocamera: quale scegliere tra pro e contro

La scelta in definitiva è ricaduta tra questi 6 zaini. Ognuno ha determinate caratteristiche che lo rendono specifico per determinati utilizzi, professionale o volendo più da tempo libero. Per me è stata una lunga “maratona” la scelta del mio zaino per Notebook e Fotocamera, per voi sarà altrettanto?

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post