Elephone S8: design senza bordi come Xiaomi Mi Mix

Commenta

Sembra proprio che i costruttori “Cinesi” di smartphone, siano particolarmente interessati nel proporre nuove forma di design e specifiche tecniche senza compromessi per i loro dispositivi. La prima è stata Xiaomi, con il suo Mi Mix, che ha segnato un punto di svolta nel design degli smartphone, anche se con qualche problemino ancora da risolvere. Adesso è il momento di Elephone, che vuole andare nella stessa direzione di Xiaomi con il suo prossimo Elephone S8.

Elephone S8: design senza compromessi e bordi

Bordi inesistenti, se non nella parte inferiore del dispositivo, vetro anteriore e posteriore e design davvero riuscito. Così si dovrebbe presentare all’appuntamento con la presentazione mondiale, il prossimo Elephone S8. Un impatto davvero notevole per un design, che punta tutto sul riflesso della luce con il vetro che circonda per intero il dispositivo.

Elephone S8

Per ora non abbiamo ulteriori indicazioni come specifiche tecniche o altro, ma sicuramente questo nuovo smartphone farà parlare di sè per più di qualche settimana e noi dobbiamo dire, che il primo impatto è stato davvero eccellente.

 

Fonte

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post