LG G6: il design anteriore definitivo potrebbe essere proprio questo

Commenta

Dopo un anno non troppo fortunato per LG, con risultati finanziari al di sotto delle attese, ma c’era da aspettarselo dopo il flop di LG G5, questo 2017 deve per forza di cose essere l’anno del ritorno in grande stile tra i produttori di smartphone che più contano. Certo che se il design di LG G6 dovesse essere proprio quello del render che stiamo per mostrarvi, allora le cose potrebbero davvero cambiare.

LG G6: bordi quasi inesistenti

Dopo essere stata tra le prime aziende, se non la prima, a puntare tutto sul rapporto tra dimensioni dello smartphone e diagonale del display, con LG G5 questa ricerca di “proporzioni” era stata messa un po’ da parte. Con LG G6 le cose però cambieranno. Il render che trovate qui sotto infatti, sembra andare proprio nella giusta direzione, con proporzioni davvero interessanti e bordi quasi inesistenti.

LG G6

Stando all’immagine davvero le cose potrebbero farsi interessanti. Un design secondo noi abbastanza azzeccato, che fa delle proporzioni dimensioni-display il proprio cavallo di battaglia. Un LG G6 così non ce lo potevamo aspettare, ma ben venga una soluzione del genere, perchè darebbe del filo da torcere al concorrente coreano per eccellenza.

Speriamo soltanto che i prezzi non seguano gli ultimi trend del mercato, ovvero prezzo alto sinonimo di qualità, materiali premium e prodotto di lusso. In fin dei conti ai fan del robottino verde di spendere tanto davvero poco importa, anzi meno spendono e meglio è!

 

Via

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post