Huawei P10: anche il prossimo top di gamma con risoluzione FHD

Commenta

Per molti utenti ultimamente, ma anche per molti produttori di smartphone, la risoluzione dello schermo è un po’ come la grandezza di alcuni “fondamentali”, più grandi sono e meglio è. Ovviamente c’è sempre l’eccezione che conferma la regola e nel caso della risoluzione si chiama Huawei. Anche per il prossimo Huawei P10 infatti, la casa produttrice sembra che abbia pensato ad un pannello con risoluzione FHD.

Huawei P10: aspettative alte dopo il successo di P9

A dare indicazioni di questa scelta è il leaker Slashleaks, che sulla pagina dedicata al rumors, conferma la scelta della casa cinese. Grossi dubbi dunque non dovrebbero esserci in merito alla risoluzione del prossimo Huawei P10, il leaker ultimamente non ne sbaglia una.

Huawei P10 - Crop PHP

Sicuramente una scelta legata all’autonomia, ma anche alla necessità di non dover per forza di cose strafare per ottenere risultati ottimali. Io per mio conto ho sempre pensato che la risoluzione FullHD sia un ottimo compromesso tra risparmio energetico e ottima risoluzione, ma come è normale che sia il mercato è fatto di tante voci!

Luca Petrocchi

Autore

Luca Petrocchi

Una vita "spesa" a scartabellare blog su blog e a condividere qualsiasi informazione tecnologica. Poi un giorno ho comprato il mio primo smartphone Android e da quel momento la mia vita è cambiata!

Prossimo

Commenti sul post