App del giorno per Windows 10 Mobile / Windows Phone

Commenta

Ogni giorno, per sole 24 ore, una applicazione dello store di Microsoft diventa gratuita, la app del giorno per Windows 10 Mobile è WorkingHours.

WorkingHours: App del giorno per Windows 10 Mobile

Ecco la descrizione della app:

Traccia in modo semplice le tue ore lavorative, organizzale, analizzale ed esportale. WorkingHours è perfetto per i freelancer, i lavoratori ad ore, gli impiegati e tutti coloro che hanno bisogno di misurare il tempo impiegato nelle attività lavorative. Si tratta di una Universal app e funziona sia su PC che su smartphone, compresa la sincronizzazione con OneDrive. Inizia a contare, metti in pausa, interrompi il tuo tempo di lavoro senza aprire la app, tramite tile o notifica. Modifica le tue ore di lavora alla fine per correggere eventuali errori, assegna compiti o tag alle tue unità di lavoro ed esporta tutti i dati raccolti in formato Excel o CSV e … molto altro! Scaricalo oggi e sblocca la versione PRO al suo interno GRATIS!

Italian_Get_it_Win_10_864X312

 

Fonte

Francesco Campus

Autore

Francesco Campus

Traceur, Free runner e Blogger appassionato di tecnologia e sostenitore dell'Open Source, sempre alla ricerca del meglio che il web possa offrire.

Prossimo

Commenti sul post