Android 7 Nougat disponibile per Nexus 6P e Nexus 5X

Android Nougat
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Siamo arrivati al giorno, che molti utenti attendevano, sopratutto quelli che hanno scelto gli ultimi device Nexus come smartphone di tutti i giorni. Android 7 Nougat infatti, è in fase di rilascio su tutti i device Nexus 6P e Nexus 5X, non si conoscono le tempistiche di questo rilascio, ma posso assicurarvi che chi appartenente al programma Android Beta, ha già ricevuto l’aggiornamento definitivo.

Android 7 Nougat era già definitivo

Proprio quest’ultimo non si discosta poi molto dalla versione precedente, la Beta 5, che abbiamo potuto vedere in qualche test online. La release candidate pesa appena 49 MB e dunque, corregge solamente quei piccoli bug che affliggevano l’ultima versione di Android 7 Nougat, rilasciata agli appartenenti proprio al programma Beta. Quest’ultima versione di Android si presenta al pubblico come un update importante, ma non intensivo, oseremmo dire, per via delle poche ma significative migliorie che apporta all’intero sistema.

Android 7 Nougat Nexus 6P MasterGeek

Vedremo se tra 24 ore, saremo riusciti a capire i veri pregi e difetti di questa nuova versione Android, ma per ora quello che possiamo dirvi, è che davvero il sistema ci sembra ancor più fluido e reattivo rispetto all’ultima versione beta.