Chi siamo

Non scriviamo che siamo i migliori e nemmeno che siamo i più veloci nello scrivere le notizie! In questo piccolo testo scritto, potete semplicemente capire cosa c’è dietro questo nuovo progetto.

Tutto nasce dall’esperienza fatta con HTCBlogItalia, blog grazie al quale abbiamo iniziato a capire le dinamiche del web e che ci ha permesso di portare avanti un tipo di comunicazione che non è proprio la stessa degli altri blog. Noi non vogliamo dare giudizi decisi e affrettati nè giudicare senza aver provato, per cui quello che leggerete e vedrete nelle nostre recensioni sarà solamente frutto di una prova concreta di un prodotto, niente altro.

MasterGeek dunque si presenta come un nuovo progetto editoriale che tratterà di hi-tech a 360°, dalla fotografia al mondo dei wearable. Tutto concentrato in un unico spazio e soprattutto chiaramente visibile grazie ad una grafica particolarmente leggera, che mette in risalto le notizie e nulla di più.

Sono inoltre, lieto di comunicare che un fotoreporter professionista è entrato a far parte del team redazionale e per questo motivo, pensiamo di dare davvero parecchia risonanza alla fotografia in generale, che sia realizzata con smartphone o altro.

Contattaci