Cover per Galaxy Note 7 già in vendita su MobileFun

Cover per Galaxy Note 7
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Per chi volesse avvantaggiarsi con l’acquisto della cover per Galaxy Note 7 segnaliamo la possibilità di poterle già acquistare sulla piattaforma online di MobileFun, che ne propone diverse di ogni tipologia. E’ possibile dunque, nell’era digitale, che ancor prima di essere presentato uno smartphone abbia già un ventaglio di accessori in vendita. Non è la prima volta che succede, ma sicuramente la possibilità di essere in anticipo rispetto all’effettiva immissione sul mercato di Galaxy Note 7 è un po’ “buffa”.

Cover per Galaxy Note 7 di ogni tipo

Non ci sono solo le classiche cover, ma un ventaglio di proposte davvero significativo. Partendo dalla più classica trasparente in gel a quelle più resistenti della Spigen, tutte offrono un notevole impatto visivo e sicuramente una resistenza agli urti di Galaxy Note 7 aumentata. Tra tutte queste cover però, c’è da sottolineare l’ormai conferma del design di questo phablet, che a tutti gli effetti apparirà al pubblico il 2 Agosto nelle fattezze già condivise con voi da diverso tempo.

Cover Galaxy Note 7

Adesso davvero bisogna solamente capire la data di commercializzazione di Galaxy Note 7 per poterlo assoervare più da vicino nei negozi fisici di tutta Italia.