iPhone 7: ecco il render definitivo a poche ore dalla presentazione

iPhone 7 black
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Non penso ci siano più dubbi sull’effettivo design del prossimo iPhone 7. Oltre ai render e le immagini dal vivo trapelate finora, oggi abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata al render finale di iPhone 7, realizzato per il video di presentazione del nuovo smartphone di casa Apple.

iPhone 7 design in linea con l’attuale gamma

Non poteva essere altrimenti, perchè lasciare un design ultra affermato, per virare su qualcosa di completamente nuovo sarebbe da pazzi. Ed ecco allora, che più passano gli anni e più iPhone assume quell’icona di design unico nel suo genere. C’è chi ne prova a copiare le fattezze oppure chi ha deciso da sempre di adottare le famose bande per migliorare la ricezione e si è visto “riprendere” l’idea. Una cosa però è certa, che il design di iPhone 7 sarà un vero elogio delle forme, che finora hanno reso gli smartphone Apple qualcosa di unico.

iPhone 7

Quello che potete vedere qui in alto, non è un render qualsiasi del prossimo iPhone 7, ma uno snapshot del video di presentazione dell’evento, che si terrà tra qualche ora in quel di San Francisco e più precisamente al Moscone Center. Un video in cui il design verrà enfatizzato all’inverosimile come solo Apple sa fare, così come l’hardware, da sempre elogiato, ma mai conosciuto al 100%. Insomma tra qualche ora vedremo una nuova lezione di marketing da parte della casa della mela morsicata, che difficilmente sbaglia un colpo e sicuramente non inizierà con la presentazione di iPhone 7.

 

Via