Samsung Galaxy S8: online la foto del vetro anteriore curvo

Samsung Galaxy S8
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

A poco più di un mese dall’appuntamento con il MWC2017 di Barcellona, iniziano a farsi largo nella rete le informazioni riguardanti i top di gamma che verranno presentati durante la kermesse spagnola. Protagonista indiscusso di questa manifestazione e di tutti i principali rumors, sarà sicuramente il prossimo Samsung Galaxy S8. Proprio oggi iniziamo la lunga serie di “voci di corridoio” con la comparsa del pannello anteriore in vetro curvo del top di gamma coreano.

Bordi quasi impercettibili per Samsung Galaxy S8

Se così dovesse confermarsi il pannello anteriore in vetro di Galaxy S8, allora vorrà dire che ci troveremo davanti ad una soluzione molto simile per “concetto” a Xiaomi Mi Mix, ma anche, si spera, molto meno esasperata dello smartphone cinese. Samsung Galaxy S8 dunque dovrebbe poter battere la concorrenza, Xiaomi a parte, nella rincorsa allo smartphone senza bordi.

Samsung Galaxy S8

La foto emersa sul profilo Twitter del leaker @Slashleaks, non farebbe che confermare i primi render avvistati già da qualche mese. Il terminale a questo punto si presenterebbe davvero come un passo avanti niente male rispetto al predecessore Galaxy S7, con bordi ridotti “all’osso” e personalità da vendere.

Stando a queste anticipazioni, potrebbe davvero essere lo smartphone Samsung più venduto di sempre? Secondo la nostra redazione, sì!

 

Via