fbpx

Asus ZenFone 3 si fa in due per il MWC2016?

Se vi sono piaciuti gli ZenFone 2 apprezzerete senz’altro anche la nuova linea Asus ZenFone 3. Parliamo di nuova linea perchè sembrano essere proprio due, nel dettaglio Asus Z010DD e Z012D, i dispositivi che potrebbero essere presentati durante il prossimo MWC2016.

Asus ZenFone 3 con Snapdragon 615

Nello specifico Asus Z010DD monterebbe un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core e dovrebbe avere ben 3 GB di RAM a disposizione del sistema. La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB e lo schermo abbastanza grande da 5,9 pollici con risoluzione HD da 1280×720 pixel. Per quanto riguarda la fotocamera, quella posteriore dovrebbe avere un sensore da 12 megapixel, mentre quella frontale da 5 megapixel. Uno smartphone di fascia media quindi, che potrebbe soddisfare le pretese di chi non vuole rinunciare alla comodità di uno schermo grande, ma con un prezzo pensiamo particolarmente accattivante.

GFXbench-asus-zenfone3

Asus Z012D, l’altro modello della serie Asus ZenFone 3 invece, avrebbe un processore sempre Snapdragon. Anch’esso con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Lo schermo sarà leggermente più piccolo: 5,5 pollici. Purtroppo non sappiamo ancora niente sulla fotocamera, forse le caratteristiche saranno leggermente inferiori rispetto ad Asus Z010DD, poiché non è certamente questo il must della linea.