fbpx

AdBlock Plus Chrome: download estensione

adblock plus chrome gratis download italiano estensioni

Navigare sul web quando le continue pubblicità che vanno ad interrompere la navigazione, risulta particolarmente fastidioso. Se siete stanchi di dover ogni volta aspettare di vedere la pubblicità prima di poter visionare il contenuto che vi interessa, abbiamo la soluzione! Basta installare il plugin AdBlock Plus Chrome e il gioco è fatto.

AdBlock Plus Google Chrome

AdBlock Plus è una delle migliori estensioni per browser grazie alla quale poter finalmente dire addio alle pubblicità che invadono la rete. Permette non solo di bloccare la pubblicità e i pop-up delle varie pagine web in modo facile e veloce ma è anche in grado di rimuovere quasi ogni tipo di pubblicità, banner e pop-up presenti nei video caricati su Youtube e Facebook. AdBlock Plus Google Chrome consente inoltre di bloccare iframe, immagini, Flash, animazioni e script. In questo modo si ha maggior possibilità di poter leggere i testi online e oltretutto le pagine si caricano più velocemente. Facile da utilizzare, questa estensione funziona grazie ad un sistema di filtri che può essere eventualmente modificato in base alle proprie esigenze.

AdBlock Plus Chrome download gratis italiano

Per utilizzare questa estensione è sufficiente installare AdBlock Plus nel proprio browser, in modo totalmente gratuito. Il download è assolutamente semplice da fare e in pochi secondi si avrà a disposizione un plugin grazie al quale dire finalmente addio alla pubblicità. Basta collegarsi a Chrome Web Store e selezionare la sezione estensioni, per poi cercare appunto AbBlock Plus.

Scarica Adblock Plus Chrome Italiano

Chrome Web Store

Chrome Web Store mette a disposizione degli utenti app, estensioni e temi per il browser Google Chrome. Grazie a questi elementi, infatti, è possibile migliorare la propria navigazione su Chrome. Tra le estensioni vi è appunto AdBlock Plus Chrome che deve essere ovviamente configurato. A tal proposito è possibile optare per due soluzioni:

  • cliccare semplicemente sull’icona che appare sulla barra del browser e nel relativo menu scegliere la voce “Opzioni”.
  • Aprire dapprima il menu generale di Chrome, nella pagina corrispondente del browser, dove va attivata la sezione “Estensioni” e in seguito cliccare la voce “Opzioni” relativa al componente aggiuntivo stesso.

Tramite le schede “Liste dei filtri” e “Aggiungi i tuoi filtri personali”, inoltre, è sempre possibile decidere quali pubblicità bloccare e quali invece consentire.

Vai al Chrome Web Store

AdBlock Plus Android

AdBlock Plus per Android non si scarica da Google Play, ma dal suo sito ufficiale, in cui è possibile scaricare e installare manualmente dall’applicazione. È sufficiente avere a portata di mano il proprio smartphone e una connessione dati e soprattutto avere l’accortezza di scaricare il file con estensione Apk che è appunto quello pensato per i dispositivi Android. Una volta installato AdBlock Plus Android è possibile scegliere alcuni semplici parametri grazie ai quali configurare al meglio il proprio dispositivo.

A questo punto è chiaro come AdBlock Plus si presenti come la soluzione giusta per chi non vuole perdere tempo a visualizzare pubblicità il più delle volte fastidiose. Non vi resta quindi che aggiungere questa estensione al proprio browser e finalmente potrete navigare senza interruzioni.

Scarica Adblock Plus Android