App della Settimana: Super Phantom Cat è gratis

Super Phantom Cat
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Ogni settimana Apple sceglie un gioco o un’applicazione particolarmente famosi o degni di nota e li rende disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Questa offerta prende il nome di App della Settimana e questa volta è toccato a Super Phantom Cat, gioco famoso su App Store, che solitamente ha un costo di 1,99€.

Super Phantom Cat: app della settimana dallo stile retro

Super Phantom Cat è un gioco dallo stile esplicitamente retro, con una grafica “cubettosa” e colorata. Il gameplay è a scorrimento orizzontale, tipico dei giochi platform, e il nostro obiettivo sarà quello di raccogliere più “monete” possibile, in modo da sbloccare nuovi personaggi e nuovi livelli. Il gioco è molto semplice da giocare in qualsiasi situazione, con controlli completamente personalizzabili. Sono presenti anche dei livelli extra in cui si potranno impersonare i personaggi più disparati, come un vampiro o un simpatico pollo.

Super Phantom Cat

Super Phantom Cat

Il gioco è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e richiede iOS 8.0 o versioni successive. Il gioco è disponibile in offerta gratuita da questo link. Di seguito un video del gameplay: