fbpx

App Euro 2016: scegli quale installare e Forza Azzurri!

App Euro 2016

Sei preoccupato di perdere qualche partita di Euro 2016? Si è vero tra appena due giorni, i padroni di casa della Francia ospiteranno, nella gara inaugurale, la Romania: seguire questa e le partite degli azzurri però, da smartphone o tablet, sarà più facile del previsto con le App Euro 2016.

App Euro 2016: l’elenco di quelle più scaricate

UEFA EURO 2016 Official App

uefa

Tra e più scaricate c’è l’App rilasciata direttamente dalla Uefa e prende il nome di UEFA EURO 2016 Official App (iOS Android). Sicuramente è tra le App più complete. Si possono controllare tutte le statistiche delle varie Nazionali, orari degli incontri e rispettivi risultati. Si ha anche la possibilità di seguire più approfonditamente la squadra preferita, con video, commenti e statistiche ufficiali.

Rai Euro 2016

apple-touch-icon

 

Poi c’è l’applicazione rilasciata dalla Rai che prende il nome Rai Euro 2016 (iOSAndroid). Con questa applicazioni, oltre ai risultati, sarà possibile seguire in streaming tutte le partite trasmesse dalla stessa Rai, così con un click, anche se si è lontani da casa, tutti gli appassionati potranno seguire le sorti della propria Nazionale.

Sky Go

sky

Anche Sky, che ha i diritti degli Europei in esclusiva, tramite l’App Sky Gotrasmetterà in streaming l’intero torneo. L’App sarà gratuita per tutti coloro che sono abbonati a Sky da almeno un anno. Ovviamente ricordiamo che sono solameente alcuni smartphone e tablet a poterla installare (Asus e Samsung)

Tutte le App che ho elencato sono disponibili sia per i dispositivi Android che per iOS.