Apple Watch 2: autonomia maggiore con una batteria più capiente

Apple Watch 2 più “autonomo”
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Le vendite di Apple Watch sono davvero state importanti per Apple. Non che ci siano dati ufficiali di vendita, come avviene quasi sempre per i prodotti della “mela”, ma comunque basta dare uno sguardo al polso delle persone per capire quanti ne siano stati venduti. E dopo questo successo, non poteva che essere alta la suspense attorno al prossimo Apple Watch 2, che finora però è rimasto decisamente nell’ombra.

Apple Watch 2 avrà maggiore autonomia

Gli utenti stufi della scarsa autonomia di Apple Watch possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Apple Watch 2 infatti, sarà più “autonomo” almeno dal punto di vista della batteria, che subirà un aumento dell’amperaggio. Si passerà da 0.94 Wh-246 mAh a 1.28 Wh-334 mAh per il nuovo dispositivo. Un aumento importante dunque, che sicuramente farà piacere a chi finora riusciva a malapena ad arrivare a fine serata con il proprio dispositivo.

Per il resto non è che si conosca poi molto del nuovo Apple Watch 2, ma noi pensiamo ad un design che non verrà sicuramente stravolto a favore di miglioramenti hardware lì dove occorre.

batteria Apple Watch 2

In alto possiamo vedere la nuova batteria di Apple Watch. In basso l’attuale batteria