MasterGeek Apple Migliori cover iPhone 11 e 11 Max

Migliori cover iPhone 11 e 11 Max

- Advertisement -

Hai acquistato il nuovissimo iPhone 11 e vorresti personalizzarlo? Vuoi proteggere il tuo iPhone 11 Max per evitare di danneggiarlo? La soluzione migliore è acquistare una cover per iPhone 11, optando per un modello originale o compatibile, scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti adatti a qualsiasi esigenza. In commercio, infatti, si possono trovare cover dal design ricercato, più robuste per preservare l’integrità del telefono, oppure realizzate in materiali lussuosi per chi desidera soltanto il meglio.

Nonostante si tratti di un device appena uscito, sui principali e-commerce come Amazon sono già presenti tantissime cover, dai prodotti più economici per chi non vuole spendere troppo, fino a quelle più esclusive dal fascino unico. In questo articolo proponiamo una selezione delle migliori cover per iPhone 11 e 11 Max, i due modelli più apprezzati dell’ultimo device Apple iOS, presentando alcuni dei prodotti più adatti per abbinarsi perfettamente con il proprio dispositivo.

Cover originali Apple per iPhone 11

La prima opzione è rappresentata dalla cover originali Apple, una copertura pensata appositamente per integrarsi con tutti i modelli di iPhone 11. Ovviamente il prezzo è abbastanza elevato, a partire da 55 euro, tuttavia si tratta di prodotti di alta qualità, realizzati con materiali abbastanza resistenti con un design minimalista come ormai da tradizione per l’azienda di Cupertino. Queste cover sono disponibili 6 diverse colorazioni, verde foresta, rosso, blu notte, cuoio, giallo limone scuro e nero, hanno una fodera interna in microfibra e sono rigorosamente in pelle.

Migliore cover iPhone 11 rapporto qualità-prezzo

Se stai cercando una cover per iPhone 11 con un ottimo rapporto qualità-prezzo, allora quella che fa per te è la copertura fornita da MoKo. Si tratta di una cover compatibile, adatta anche all’iPhone 11 Max e Pro, con un case molto leggero in silicone, flessibile e ma abbastanza robusto, con una fodera all’interno in microfibra, simile a quella originale utilizzata dalla Apple. Al tatto questa cover è molto morbida, evitando quella sensazione fastidiosa tipica di alcune strutture economiche, inoltre supporta il sistema di ricarica wireless del device. Il design è moderno e accattivante, con possibilità di scegliere tra il colore nero e rosso.

Offerta
MoKo Compatibile con Cover iPhone 11 PRO Max Custodia, Case Protettiva Leggera Silicone Flessibile...
  • Progettato specificamente per il tuo prezioso Apple iPhone 11 Pro Max 6.5 Pollici 2019. Facile...
  • Custodia ultra sottile offre una protezione massima senza aggiundendo ingombro. Costruito dal...

Migliore cover iPhone 11 protettiva

Visto il costo dell’iPhone 11 è importante preservare l’investimento, acquistando una cover che sia in grado di proteggerlo in maniera adeguata. Se hai paura che il dispositivo possa danneggiarsi allora devi assolutamente comprare una cover AROYI, tra i modelli più sicuri per la protezione del device Apple. La struttura è in silicone con rinforzi in TPU, un materiale molto resistente ma allo stesso tempo anche piuttosto flessibile, con un sistema a doppio strato che rende il prodotto ancora più solido e robusto. Il prezzo non è elevato, con costi a partire da appena 8 euro, mentre il design non è dei migliori, perciò bisogna decidere qual è la priorità in questo caso.

AROYI Cover iPhone 11 PRO, Custodia Robusto Silicone TPU + PC Cassa Ibrido Doppio Strato Protective...
28 Recensioni
AROYI Cover iPhone 11 PRO, Custodia Robusto Silicone TPU + PC Cassa Ibrido Doppio Strato Protective...
  • Compatibilità: TPU + PC Cover Per iPhone 11 Pro.
  • Custodia Doppio Strato Avanzato: Progettata combinando un guscio duro in policarbonato e TPU...

Migliore cover iPhone 11 elegante

Un’opzione dal design ricercato e dallo stile affascinate è la cover per l’iPhone 11 Max di TUCCH, un prodotto interamente in pelle sintetica, con una serie di rinforzi in TPU e chiusura a libro. Tante le colorazioni disponibili per questa cover elegante, rosso, nero, rosa, blu e vino rosso, con un prezzo d’acquisto non eccessivamente elevato. Nella struttura è stata adottata una tecnologia innovativa, che permette di bloccare qualsiasi interferenza elettromagnetica, per aumentare la sicurezza quando il device si trova in tasca o nella borsa. Nel complesso si tratta di una cover raffinata indicata per una finalità antigraffio.

Offerta
Cover iPhone 11 Pro Max, TUCCH Custodia [RFID Blocking] Portafoglio iPhone 11 Pro Max, Pelle...
12 Recensioni
Cover iPhone 11 Pro Max, TUCCH Custodia [RFID Blocking] Portafoglio iPhone 11 Pro Max, Pelle...
  • Materiale di Alta Qualità - Pelle sintetica cucita, morbido guscio in TPU e cuciture robuste...
  • Design di RFID Blocking - Il portafoglio incorpora la tecnologia che aiuta a bloccare qualsiasi...

Migliore cover iPhone 11 trasparente

Sicuramente non a tutti piacciono, tuttavia un modello interessante è la cover Luibor per iPhone 11, un prodotto piuttosto economico e poco invasivo. La copertura è in silicone e TPU trasparente, un materiale che rimane flessibile e morbido, proteggendo adeguatamente dai graffi e dai piccoli urti. La cover aderisce perfettamente alla superficie posteriore del telefono, non ne compromette il design, inoltre tutti i fori sono posizionati nel punto giusto, per non creare fastidi o ridurre le prestazioni del device. Questo modello è compatibile con l’iPhone 11 Pro e la versioni Max, è di buona qualità e dura a lungo.

Offerta
LUIBOR Per iPhone 11 PRO Case, Cover Protettiva Morbida Trasparente AntiGraffio TPU Case per iPhone...
11 Recensioni
LUIBOR Per iPhone 11 PRO Case, Cover Protettiva Morbida Trasparente AntiGraffio TPU Case per iPhone...
  • 1.LUIBOR per iPhone 11 Pro case,calza perfettamente il cellulare in modo molto molto discreto...
  • 2.LUIBOR iPhone 11 Pro custodia, è in silicone, sufficientemente morbida da avere un po' di...

Migliore cover iPhone 11 con batteria

Un modello decisamente particolare sono le cover per iPhone 11 con batteria, proposte da BasicStock. Questo dispositivo integra nella copertura un power bank, per ricaricare automaticamente il device Apple grazie a una batteria da 5000 mAh, dotata di tutte le certificazioni. In questo modo è possibile ottenere un supplemento di carica, che offre fino a 12 ore in più di navigazione internet e 17 ore di conversazione extra. Nella parte posteriore ci sono degli indicatori a LED, che mostrano lo stato di carica della batteria. Il design è semplice e pulito di colore nero opaco, con un prezzo nella media e una buona capacità di riparare il telefono dai graffi.

BasicStock Cover Batteria per iPhone 11 PRO Max 6.5', 5000mAh Portatile Ricaricabile Esterna...
5 Recensioni
BasicStock Cover Batteria per iPhone 11 PRO Max 6.5", 5000mAh Portatile Ricaricabile Esterna...
  • [PIÙ LUNGA DURATA DELLA BATTERIA] Batteria ricaricabile da 5000mAh incorporata con certificazione...
  • [Carica e Protezione 2 in 1] Design del paraurti completo a 360 ° e realizzato con telaio morbido...

Migliore cover iPhone 11 Liquid Crystal

Cover iPhone 11 trasparente

Se non vuoi acquistare una custodia trasparente troppo semplice, puoi sempre scegliere questo modello della Spigen. Si tratta di una cover per iPhone 11 in stile Liquid Crystal Clear, in grado di supportare la ricarica wireless e preservare il telefono da graffi e piccoli urti. La struttura presenta degli inserti in TPU, un materiale robusto che protegge l’iPhone, soprattutto negli angoli notoriamente i punti più delicati e soggetti alle scheggiature. In linea di massima questo stile è molto più ricercato, quindi rimane adatto a chi vuole una custodia trasparente ma con un design non banale.

Spigen Cover iPhone 11 PRO Liquid Crystal Progettato per Apple iPhone 11 PRO Custodia - Crystal...
54 Recensioni
Spigen Cover iPhone 11 PRO Liquid Crystal Progettato per Apple iPhone 11 PRO Custodia - Crystal...
  • [PERFETTA CHIAREZZA] Trasparenza cristallina pura e chiara, senza interferenze nel design originale...
  • [PROTEZIONE SLIM] Tecnologia Air Cushion applicata per proteggere da 4 angoli per proteggere da...

Migliore cover iPhone 11 antiscivolo

Infine proponiamo un prodotto veramente economico, una cover per iPhone 11 un prezzo d’acquisto basso ma dotata di buone capacità antiscivolo, il modello TesRank. Questa copertura è realizzata in silicone e TPU, ha un profilo ultrasottile e una superficie che garantisce una presa salda del telefono. Il design è moderno e accattivante, con diverse combinazioni di colori tra cui scegliere, blu, rosso, corallo, giallo, grigio lavanda, nero, azzurro e verde. I ritagli sono abbastanza precisi, soprattutto nella zona della tripla fotocamera e dei microfoni, supporta la ricarica wireless e in generale è una buona cover per l’iPhone 11 e l’11 Max.

TesRank Cover iPhone 11, Morbido TPU Custodia Slim Protezione Anti-Scivolo per iPhone 11-Azzurro/Blu
16 Recensioni
TesRank Cover iPhone 11, Morbido TPU Custodia Slim Protezione Anti-Scivolo per iPhone 11-Azzurro/Blu
  • Fatta su misura ---- Su misura per iPhone 11. Conserva l'aspetto originale del telefono e permette...
  • Silky Feel --- La finitura setosa e morbida dell'esterno si sente liscia nella mano e aiuta a...

Più letti

Modellismo Auto: passione geek?

Il modellismo auto, come sappiamo, è quell’attività collocata a metà strada tra l’hobby e l’arte, che consiste nel realizzare modelli in scala...

Update Google Duo: note, messaggi audio e tanto altro

Continua la scalata di Google Duo alla vetta delle applicazioni di messaggistica più utilizzate sugli smartphone. Dopo aver scoperto cos'è e le...

Come creare un account Google

Quando si pensa ad internet la prima cosa che viene in mente è Google, il più grande motore di ricerca che da...

Amazon Alexa: cos’è e come funziona

Amazon Alexa è il nome che si attribuisce ad uno degli ultimi dispositivi elettronici più innovativi. Si parla di un'intelligenza artificiale che...

Come pulire le nostre cuffiette preferite

Le cuffiette sono ormai entrate a far parte degli accessori della nostra quotidianità. Le usiamo ovunque: per ascoltare musica e video, per...

Burraco online: quale scegliere anche senza registrazione

Vi piace giocare a carte e vorreste organizzare una partita a burraco ma non avete il tempo per farlo? Nessun problema! Quando...

Come fare per: nascondere orario ultimo accesso a Facebook

A chi di voi non è mai capitato di avere seccature a causa di persone che controllano il nostro ultimo orario di...

Come collegare una cassa Bluetooth al telefono

Quando arriva il momento di ascoltare la musica sul tuo telefono, non c'è modo migliore ormai, vista la mancanza sempre più costante...

Uova Pokémon Go: contenuto, lista aggiornata e trucchi

Le uova Pokémon Go costituiscono una delle caratteristiche più avvincenti di tutto il gioco. La loro schiusa permette ai Pokémon di “nascere”...

Codice QR Whatsapp web: dove lo trovo?

Sono moltissime le ragioni per le quali potresti voler iniziare ad usare WhatsApp Web, una funzionalità molto utile della popolare applicazione di...

Lettore QR Code: tutto quello che devi sapere

È ormai frequente, navigando online, imbattersi in un QR Code. Si tratta di un’immagine, apparentemente senza una forma specifica, che si presenta...

Errore durante l’analisi del pacchetto: risolvere il fastidioso problema

Se sei atterrato su questa pagina vuol dire che sulla schermata del tuo smartphone Android hai un messaggio di errore che recita:...

Verifica CRO: come sapere se un bonifico è reale oppure no

Ti sarà capitato sicuramente almeno una volta nella vita di ricevere un bonifico e di conseguenza di richiedere la famosa "contabile" per...

Cos’è e come si usa Google Duo

Quante app esistono di cui hai sentito poco parlare, ma che se confrontate con altre hanno funzioni decisamente più interessante e soprattutto...

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui