fbpx

Asus Desktop PC Gaming G11CB-IT010T

Asus Desktop PC Gaming G11CB-IT010T è un PC desktop equipaggiato con processore Intel Core i5-6400, 8GB di memoria DDR4 e scheda video NVIDIA Geforce GTX 950; il design particolarmente aggressivo e la scheda video lo rendono il PC Desktop di riferimento degli appassionati del gaming.

Il Design di Asus Desktop Pc Gaming G11

Asus PC Gaming G11 ha un design futuristico, ispirato allo spazio e con elementi Maya. Numerosi LED sono visibili attraverso quattro aree del telaio, tra cui uno centrale con effetti di luce personalizzabili fino a 8 milioni colori. Così è possibile regolare appositamente l’illuminazione ambientale per ogni singolo gioco utilizzato. Il telaio all’avanguardia ospita un processore Intel Core i5, Windows 10 Home e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 950 per dare potenza di elaborazione e visiva eccezionali. Dispone di memoria DDR4 e USB 3.1 per accesso dati ad alta velocità. Vanta anche l’esclusiva app Aegis II di monitoraggio delle prestazioni per migliorare la vostra esperienza di gioco. GameAlive consente di registrare e modificare video di gameplay per condividere i vostri frag sui social media. C’è anche SonicMaster – ottimizzato per immergersi completamente nel gioco.

La memoria RAM di tipo DDR4 SDRAM fornisce una velocità fino a 2.1GT /s – due volte quella di DDR3 – per offrirvi prestazioni più stabili. DDR4 è anche più efficiente e richiede solo 1, 2V, così si ottiene il 20% di risparmio energetico rispetto a DDR3. C’è anche USB 3.1 per raddoppiare la velocità di trasferimento dati USB 3.0. Asus Desktop PC Gaming G11CB-IT010T
incorpora fino a otto prese d’aria per facilitare la dissipazione di calore e l’aspirazione dell’aria. Prese d’aria laterali di grandi dimensioni da 5 mm sono dedicate al raffreddamento della CPU, mentre le prese d’aria anteriori richiamano aria nello chassis per una gestione termica efficace. Asus Desktop PC Gaming G11 è sempre raffreddato anche durante la battaglia.

ASUS Desktop PC Gaming G11 dispone di opzioni di connettività estesa, tra cui una porta HDMI, quindi è possibile collegare una HDTV per giocare su scala ancora più grande. Ha un totale di sei porte USB, tra cui due porte USB 3.1. Utilizza la recente tecnologia Bluetooth 4.0 e come optional anche Wi-Fi 802.11 AC per giocare online senza fili.