Asus Huracan G21

asus-huracan-g21

Annunciato il nuovo PC da gaming assemblato Asus Huracan G21, un PC desktop ideato per i veri appassionati videogiocatori. Questo PC da gaming è molto compatto ed è basato su processore Intel Core i7 di ottava generazione e con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1080. Questo nuovo PC da gaming ha un coperchio laterale magneticamente protetto che lo distingue dagli altri PC desktop da gaming. Questo coperchio laterale è pieghevole e può essere aperto per migliorare il flusso dell’aria nel sistema e attivare gli effetti di illuminazione Aura. Il flusso d’aria extra fornisce il raffreddamento necessario per i suoi componenti ad alte prestazioni. In questo modo, i giocatori possono giocare agli ultimi giochi di ultima generazione usufruendo delle impostazioni grafiche più estreme. L’apertura laterale aumenta il flusso d’aria nel sistema per un migliore raffreddamento. I sensori attivano anche gli effetti di illuminazione Aura integrati.

Caratteristiche tecniche Asus Huracan G21

Per garantire le migliori prestazioni di gioco, Huracan (G21) ha un processore Intel Core i7 di ultima generazione e fino a 32 GB di memoria RAM DDR4 a 2666 MHz. La scheda grafica è una potentissima NVIDIA GeForce GTX 1080. Huracan ha inoltre un dispositivo di archiviazione dati SSD di tipo M.2 NVMe da 512 GB e un HDD supplementare da ben 2TB. Il design di questo PC da gaming è piuttosto aggressivo con pieghe affilate. I pannelli laterali scorrevoli semplificano la manutenzione e l’aggiornamento dei componenti hardware, consentendo ai giocatori di poter aggiornare questo PC. Inoltre, Huracan dispone di un alloggiamento SSD da 2,5 pollici che consente all’utente di estrarre e sostituire l’unità in pochi secondi.

Illuminazione Aura Sync

In un PC da gaming come questo di casa Asus non poteva mancare una bellissima illuminazione a LED. Gli effetti di illuminazione Aura sono personalizzabili. La tecnologia Aura Sync consente di sincronizzare gli effetti luminosi con altri dispositivi esterni che però devono supportare Aura Sync. Aura Sync offre fino a nove modalità di illuminazione preimpostate tra cui scegliere.

Specifiche tecniche

  • Processore: Intel Core i7-8700
  • Sistema operativo: Windows 10
  • Memoria RAM massima: Fino a 32 GB di RAM DDR4 2666
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1080 8GD5X
  • SSD: 256 GB M.2
  • HDD: 2TB 3,5″ (Con memoria opzionale Intel Optane)
  • Unità ottica: 1 x DVD RW (Slim)
  • Dimensione: 12,99 x 37,24 x 36,61 cm
  • Peso: 8.3kg

USB
USB: 1 x USB 3.1 Gen 1 Type-C, 2 x USB 3.1 Gen 2 Type-A

Pannello posteriore:
1 x jack audio 3 in 1
1 x S / PDIF
1 x RJ45 LAN
2 x USB 3.1 Gen 2 Tipo-A
4 x USB 3.1 Gen 1 Tipo-A
2 x Ingresso DC Jack
1 x Blocco Kensington

Recensione di Phantom Online