fbpx

Asus ROG G752: si gioca sul serio

Appassionati di giochi, drizzate le orecchie: Asus ha pensato a voi! La nuova linea comprende infatti non solo computer portatili come il ROG GX700 con un design che assomiglia ad un’astronave, ma anche nuove schede madri con raffreddamento ad acqua, monitor e periferiche come tastiera, mouse e docking station per la grafica. Ma oggi vediamo il notebook Asus ROG G752.

Asus ROG G752 è talmente potente che non ha bisogno di una docking station per massimizzare le sue prestazioni. Ha infatti un processore Intel Core i7 di sesta generazione, una scheda video NVIDIA GeForce GTX 980M e la possibilità di espandere fino a 64 GB la RAM DDR4. Il design è davvero accattivante e fa parte del nuovo sistema di raffreddamento di ROG, sviluppato appositamente per i computer portatili, che si chiama 3D Vapor Chamber. Le sue caratteristiche come avete visto lo rendono perfetto per giocare per via dei suoi componenti e perché si surriscalda molto meno rispetto ad altri notebook.

Asus ROG G752

Asus ROG G752 VL-DH71: il più economico

Le versioni di Asus ROG G752 sono diverse, il più ad esempio è il ROG G752VL-DH71, equipaggiato con CPU Skylake Core i7 6700HQ a 2.6 GHz, affiancato da 16 GB di memoria RAM, disco fisso meccanico da 1 TB a 7200 RPM, grafica Nvidia GTX965M con 2 GB di GDDR5 dedicata e schermo IPS Full HD da 17,3 pollici con tecnologia G-Sync. Di sicuro un ottimo punto di partenza per chi desidera un notebook pensato per il gaming, con prestazioni eccezionali.