fbpx

Asus Transformer Book T100TA-DK023H

Asus Transformer Book T100TA è il risultato della naturale evoluzione del netbook, l’ultraportatile degli anni passati destinato ad un pubblico non professionale la cui unica pretesa era di avere un portatile di piccole dimensioni, non importa se poco potente.

asus transformer 4asus transformer 2

2 in 1 ultraportatile e tablet da 10″

Asus Transformer Book T100 è un ultra portatile compatto, che coniuga le funzionalità produttive di un laptop con la facilità di trasporto di un tablet: potrai passare dal modo laptop al modo tablet in un attimo, infatti il display da 10.1 pollici si stacca dalla tastiera e diventa un tablet multi-touch che puoi portare dove vuoi.

Caratteristiche tecniche:

– Windows 8.1 o altre edizioni disponibili;
– Piccolo e leggero, con processore Intel ® quad-core;
– Comoda tastiera docking e display IPS;
– Fino a 11 ore di durata della batteria e autonomia estesa ad un’intera giornata.

L’ultraportatile che si trasforma

 

asus transformer

Asus Transformer Book T100 è un compatto ultraportatile che unisce le caratteristiche di produttività di un notebook alla portabilità di un tablet – consente di trasformarsi da una modalità all’altra in un istante. Appena 1,07 kg, T100 è uno dei portatili più leggeri in commercio e staccando il display da 10.1 pollici dalla tastiera questo diventa un tablet multi-touch che si può portare ovunque.

Il sistema operativo senza restrizioni ed il processore Intel

Asus Transformer Book T100 supporta il sistema operativo Windows 8.1 completo, e integra l’ultimo processore Intel ® quad-core per un perfetto equilibrio tra le prestazioni multi-tasking.

Il device con tanta autonomia

Asus ha utilizzato l’esclusiva tecnologia Asus Super Hybrid Engine II che garantisce la fase di stand by fino a due settimane con risveglio in due secondi dalla modalità di sospensione. La batteria dura 11 ore e se il livello scende a 5% i dati vengono salvati automaticamente.

La qualità del sonoro e la modalità di lettura

Tutto quello che si può chiedere ad un tablet. Il team Asus, nell’ottica evolutiva rispetto al banale e poco potente netbook ha sviluppato la tecnologia Sonic Master per migliorare la qualità del suono; mentre la “modalità lettura”regola la quantità di luce ad alta frequenza per evitare il disturbo durante la lettura.

Asus Transformer Book T100TA è un tablet fedele, un netbook potente, e ci regala una serie di app dedicate ad Xbox (music e games) oltre al web storage per un anno a 32Gb.