fbpx

Asus Transformer Book T300 Chi: la perfetta sintesi tra notebook e tablet

Gli Asus Transformer Book T300 Chi sono degli ultraportatili compatti, che uniscono le caratteristiche di produttività di un notebook alla portabilità di un tablet, consentono di trasformarsi da una modalità all’altra in pochi istanti offrendo una fruibilità ed un campo di utilizzo senza eguali.

Che vi troviate all’università, in ufficio o sul divano, gli Asus Transformer Book con la loro dock scollegabile risulteranno sempre comodi ed adeguati in ogni situazione. L’ambizione delle soluzioni ibride moderne è quella di eliminare il fastidio della gestione di più dispositivi, ma anche di risparmiare denaro e con il Transformer Book T300 Chi Asus pensa di avere raggiunto questo obiettivo unendo mobilità, prestazioni e bellezza in un unico device.

Nonostante sia spesso appena 7,6 mm e pesi solo 720 grammi in modalità tablet, è resistentissimo grazie alla scocca ottenuta dalla lavorazione di un singolo blocco d’alluminio, e al suo profilo realizzato con taglio al diamante.

L’Asus Transformer Book T300 Chi ha una configurazione basata sugli ultimi processori Intel Core M eccezionalmente potenti ma anche incredibilmente parchi nei consumi, un display WQHD da 12,5 pollici che fornisce immagini splendidamente nitide e ultra-dettagliate e la tecnologia esclusiva Asus SonicMaster che unita ai potenti altoparlanti integrati, vi offre un sonoro cristallino, definito e dai bassi corposi.

Asus-Transformer-Book-T300-Chi

Grazie all’ esclusiva tecnologia di dissipazione termica fanless, l’Asus Transformer Book T300 Chi è sottile e silenzioso e con una durata della batteria di 8 ore vi permetterà di essere operativi tutto il giorno, liberi di lavorare o giocare ovunque voi siate. Completamente compatibile col nuovo standard 802.11ac Wi-Fi di 5 G, la velocità di trasmissione dati wireless a 867Mbps di Asus Transformer Book T300 Chi è fino a tre volte più veloce di quella dello standard 802.11 n. Lo storage, più capiente rispetto a quello dei tablet tradizionali, è di 128 GB con soluzione iSSD.

A completare la dotazione dell’Asus Transformer Book T300 Chi una serie di accessori pensati per ampliarne ulteriormente le funzionalità. Tra questi, il pennino Active Stylus Pen per scrivere, disegnare o prendere appunti direttamente sullo schermo, la custodia Chi Tricover con chiusura magnetica, che funge sia da protezione per il dispositivo che da supporto e il Chi Case che racchiude i due elementi (tablet e tastiera) offrendo una protezione elegante e funzionale.