fbpx

Asus VivoPC VM60

Asus VivoPC VM60 è un desk PC compatto le cui misure (19 x 19 x 5,6 cm) ridotte ed il design semplice ed elegante, insieme alla finitura in metallo spazzolato rappresentano la nuova generazione dei PC desktop, oggetti di arredamento contemporaneo in grado di offrire tutte le funzionalità del tradizionale PC.

Le caratteristiche tecniche di Asus VivoPC VM60

Marca Asus
Serie VIVO VM60-G006R
Peso articolo 1,2 Kg
Dimensioni prodotto 19 x 19 x 5,6 cm
Numero modello articolo VivoPC VM60-G009R
Marchio processore Intel
Tipo processore Core i5
Velocità processore 1.8 GHz
Numero processori 2
Dimensioni RAM 4096 MB
Tipologia di memoria computer DDR3 SDRAM
Memoria massima supportata 16 GB
Dimensioni Hard-Disk 1000 GB
Descrizione Hard-Disk Sata revision 3.0
Descrizione scheda grafica Intel HD Graphics 4000
Wattaggio 65 watt
Tipologia di periferica ottica No
Sistema operativo Windows 8
Capacità della batteria al litio 0.02 watt_hours
Peso della batteria al litio 3 grammi

VIVOPC2

Questo PC desk ha la pretesa di rispondere alle esigenze della new smart generation, nessuna perdita di tempo in installazioni, è tutto pronto e funzionante da subito con importati novità rispetto ai concorrenti:

– Mobile device control via smartphone e tablet. Asus VivoPC può essere controllato senza tastiera o mouse, basterà sincronizzare il proprio smartphone o tablet e utilizzare la funzione di desktop remoto, in alternativa è disponibile la tastiera QWERTY su schermo del dispositivo.

– Tecnologia SonicMaster con altoparlanti integrati e software di tuning audio insieme alla messa a punto MazzAudio, che garantisce la massima resa audio che ha sfidato il test dei professionisti della musica

– Tipo wireless 802.11B, 802.11G. Cosa cambia rispetto al già noto standard del Wireless-N? La velocità. Fino a 3 volte maggiore. Il wifi integrato promette una perfetta stabilità per la navigazione online, lo streaming dei contenuti multimediali ed i giochi online.

– Potente ci permette di navigare tra le pagine web preferite o guardare film in streaming e gestire librerie musicali on-line più agevolmente; questa tecnologia è la stessa che ci dà il pieno controllo su VivoPC senza doversi alzare dal divano perchè trasforma lo smartphone o il tablet in un telecomando col quale è possibile accedere a VivoPC attraverso la funzionalità remote desktop e virtualizzare tastiera e mouse.

VIVOPC1

Asus VivoPC VM60 è piena compatibilità di connettività, ed è subito evidente, non mancano infatti le opzioni di connettività grazie ad un array di porte che sono compatibili con una moltitudine di dispositivi; è dotato di numerose porte USB 2.0 e USB 3.0, queste ultime in grado di supportare un trasferimento dati con velocità 10 volte superiore rispetto allo standard precedente. Asus VivoPC dispone di uscita SPDIF ottica per il supporto audio multi-canale. VivoPC supporta fino a 8 canali audio grazie all’uscita ottica SPDIF in/out porta e ai tre jack audio, ed è fornito anche di porte HDMI e VGA per le connessioni a display HD o TV.

Con i 32GB di ASUS WebStorage anche il nostro desk device ci permette di abbandonare tutti i vecchi e desueti supporti di archiviazione dati, questo servizio è fornito gratuitamente per tre anni e ci consente di mantenere i dati importanti al sicuro nel cloud service per accedervi da qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet.