fbpx

Asus ZenFone 2 Laser e Go in offerta da Mediaworld

Vi serve un telefono nuovo e avete a disposizione un budget tra 100 e 200 Euro? Siete capitati nel posto giusto! Abbiamo dato, infatti, un’occhiata per voi alle ultime offerte sul sito Mediaworld. I prezzi degli Asus ZenFone 2 Laser e Go vanno dai 100 ai 200 euro circa. Potete farli arrivare comodamente a casa vostra con le spese di spedizione gratuite oppure ritirare il modello scelto in negozio. I modelli esposti hanno caratteristiche differenti, dipende tutto da cosa cercate e da quanto volete spendere.

Asus ZenFone Go

 

Sullo shop online di Mediaworld ci sono 2 smartphone che fanno al caso vostro se non volete spendere una fortuna. Sono i più economici, ma non per questo meno validi. Asus ZenFone Go ZC500TG costa 139 euro ed è disponibile in ben 3 colori: nero, bianco e rosso. Lo smartphone è mosso da un processore MediaTek MT6580 Quad-Core da 1.3GHz aiutato da una Memoria RAM di ben 2 GB, dato questo davvero rilevante per uno smartphone appartenente alla fascia entry-level. La fotocamera posteriore è abbastanza buona, da 8 Megapixel con LED Flash, che consente di fare foto più che buone, mentre quella anteriore è da 2 Megapixel con Fix Focus. Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1. La memoria interna è di appena 8 GB, ma non vi preoccupate, perchè è espandibile fino a 64 GB tramite MicroSD. Il display da 5 pollici ha una risoluzione HD, ovvero 1280×720 pixel ed è di tipo IPS. Infine è Dual Sim, vale a dire che si possono utilizzare due schede contemporaneamente.

zenfone-2-laser

Il secondo cellulare è l’ottimo Asus ZenFone 2 Laser nella variante con display da 5 pollici HD di tipo TFT protetto dal vetro Corning Gorilla Glass 4, costa 199,99 euro ed è in vendita nei colori nero e argento. La prima differenza con il modello precedente la troviamo nella connessione. Lo ZenFone 2 Laser supporta infatti, le reti 4G-LTE e di conseguenza possono sfruttare una connessione ad Internet più veloce. Il processore che muove questo Asus ZenFone 2 Laser è un Qualcomm MSM8916 QuadCore da 1.2GHz, la memoria RAM è anche qui di ben 2GB di tipo LPDDR3. La memoria interna è di 16 GB espandibile fino a 128 GB trmite MicroSD.

Il comparto multimediale vede protagonista una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con Auto Focus e LED Flash, in grado di scattare foto decenti ed una anteriore da 5 Megapixel con Auto Focus. Anche nel caso di ZenFone 2 Laser vi è il supporto per la doppia SIM, la seconda delle quali però non può essere usata in 4G per il download o la ricezione dei dati, ma solamente per le chiamate. Il software a bordo non poteva che essere Android nella versione 5.0 con interfaccia proprietaria Zen UI.

Ottimi smartphone entrambi con caratteristiche diverse sicuramente, ma che riescono in ogni caso a svolgere bene i compiti che gli vengono richiesti. I display di ampie dimensioni aiutano la navigazione Internet e la memoria RAM di 2 GB fa in modo che il sistema operativo fili abbastanza liscio senza lag di alcun tipo.