Asus Zenfone 3 avrà una camera da 23 MP?

Asus ZenFone 3
Scritto da Francesco

Asus Italia ci da un bel problema da risolvere nel suo ultimo tweet. Ha subito attirato la nostra attenzione poichè nasconde informazioni legate a niente di meno che il prossimo top di gamma Asus Zenfone 3, che sarà presentato ufficialmente a fine mese e più precisamente il 30 maggio.

Camera da 23 MP per Asus Zenfone 3, e gli altri numeri?

Dividiamo 92 per 4: otteniamo 23. E il numero 3? Cosa significano questi numeri?” Questo l’enigma propostoci da Asus stessa, e ovviamente il geek che è in noi fa in fretta a farci pensare che Asus Zenfone 3 sarà dotato di una camera principale da ben 23 MP anche se questa informazione è tutt’altro che certa. E gli altri numeri cosa stanno a significare? L’unica spiegazione in grado di darci pace è che il 92 stia ad indicare i gradi di grandangolo della fotocamera, mentre il 4 stia ad indicare una massima risoluzione ottenibile per l’acquisizione di filmati, ovvero il 4K.

Manca solo da scoprire quale sia il ruolo del numero 3 in tutto ciò, anche se molto probabilmente non nasconde alcun significato e se così fosse potrebbe indicare il numero di varianti di Asus Zenfone 3 che verranno commercializzate, o ancora più semplicemente il numero della generazione per il terzo top di gamma di casa Asus.