Asus Zenfone 3 Deluxe è ufficiale con 6GB di RAM

Asus Zenfone 3

Lo avevamo preannunciato qualche giorno fa in un nostro articolo ed ora finalmente abbiamo modo di confermare quanto scritto finora. E’ stato infatti, da poco ufficializzato il nuovo Asus Zenfone 3 Deluxe, ma anche in versione standard chiamato semplicemente Zenfone 3 ed in versione Phablet chiamato Zenfone 3 Ultra, smartphone di punta della casa taiwanese, che vuole mettere davvero in subbuglio il mercato degli attuali top di gamma, spingendo verso l’alto le caratteristiche e verso il basso il prezzo!

Asus Zenfone 3 Deluxe a partire da 499$

Se finora i 4GB di memoria RAM di qualche dispositivo top di gamma, potevano sembrarvi un’infinità adesso potete pensare, che i 6 GB di RAM di Asus Zenfone 3 Deluxe sono davvero tanti e veramente un’ottima cosa. E’ questo il biglietto da visita del nuovo top di gamma di casa Asus, ma ovviamente non poteva finire tutto qui. Ci sono anche un design completamente rinnovato e finiture più premium, come la costruzione unibody in alluminio ed la scelta di inserire antenne di rete “invisibili” in anteprima mondiale.

Lo schermo è un pannello con risoluzione Full HD di tipo OLED da 5,7 pollici dentro il telefono invece, troviamo un processore della serie Snapdragon 820, una fotocamera posteriore da 23 megapixel, che si dice possa arrivare ad una risoluzione complessiva di 92 megapixel, USB-C 3.0 e come già detto 6 GB di RAM. Per quanto riguarda le opzioni di colore comprendono grigio, argento e oro.

Asus Zenfone 3 Deluxe

Insomma un prodotto che sulla carta potrebbe davvero sbaragliare la concorrenza, ma che se presentato ad un prezzo a partire da 499$ potrebbe aver già vinto la “battaglia” del mercato. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci e conoscerete proprio tutto sui nuovi Asus Zenfone 3.