fbpx

Asus Zenfone 3: il 30 Maggio la presentazione?

00677QGpjw1f34gvpz8c1j30u01d1ajl

Dopo le numerose e sempre impeccabili versioni di Asus Zenfone 2, l’azienda di Taipei è decisa a svelare quanto prima il nuovo Asus Zenfone 3. Lo smartphone che potrebbe dare inizio ad una nuova “generazione” di prodotti, sembrerebbe quasi pronto alla presentazione, che come vogliono gli ultimi rumour, stabilita il giorno prima del Computex di Taipei (31 Maggio – 4 Giugno).

Asus Zenfone 3 presentato il 30 Maggio in occasione del Computex

La data della presentazione sembrerebbe nascosta nell’immagine che ieri è stata postata dal profilo social di Asus India, indicante una valigetta non propriamente chiusa e con impressi dei numeri di una possibile combinazione. I numeri neanche a farlo apposta indicano il 5, che nel calendario indicherebbe il mese di Maggio, ed il 30, il giorno in cui effettivamente potrebbe essere presentato il dispositivo.

Asus Zenfone 3

Come già anticipato dall’immagine qui sopra, condivisa dai ragazzi di HDBlog, lo Zenfone 3 avrà un corpo quasi completamente in alluminio con un inserto in vetro al posteriore, che assomiglierebbe molto alla soluzione vista su Samsung Galaxy S7. Una nuova idea di design del prodotto abbinata sicuramente ad un hardware e software come sempre impeccabile da parte di Asus, che vuole davvero dire la sua in un mercato, come quello degli smartphone sempre in crescita.