Asus Zenfone 3: uscita e prezzo

Asus Zenfone
Scritto da Francesco

Come vi abbiamo anticipato già in mattinata, Asus Zenfone 3 sarà presentato in occasione del Computex che si terrà a cavallo tra la fine di maggio e l’inizio di giugno, avrà tre varianti e sarà commercializzato già a partire da giugno.

Asus Zenfone 3: le varianti e il prezzo

L’ultima informazione sui prossimi device di casa Asus che abbiamo scovato in rete è il prezzo. Ognuna delle tre varianti di Asus Zenfone 3, ovviamente, avrà un target di mercato differente e anche se i rumors a riguardo sono piuttosto vari e vaghi, pare che il modello più economico sarà Asus Zenfone 3 Max il cui prezzo lancio oscillerà tra i 4990 e i 6990 yuan (675/950 euro), mentre per Asus Zenfone 3 e la sua variante Deluxe i prezzi oscilleranno tra i 7990 e i 9990 yuan (1080/1350 euro).

Asus Zenfone 3

I prezzi sono innegabilmente alti, ma sono validi solo per il mercato orientale. Per il mercato occidentale, invece, non ci sono informazioni certe sui prezzi, che comunque verranno notevolmente “ridimensionati”, possiamo ipotizzare che i device esordiranno nella fascia di prezzo dei 300 dollari, ma per scoprirlo dovremo attendere la presentazione ufficiale a fine mese, fissata per il 30 maggio durante l’evento “Zenvolution“.

 

Fonte