Asus Zenfone Zoom incontra David Sandberg

Scritto da Francesco

Il noto regista e protagonista di “Kung Fury“, David Sandberg, fa da testimonial per il nuovo arrivato della casa taiwanese: Asus Zenfone Zoom, lo smartphone con zoom ottico 3X più sottile al mondo! Cosa potevamo aspettarci da Sandberg se non una serie di cortometraggi umoristici che mostrano la sua attitudine per gli effetti speciali? Ebbene non perdiamo altro tempo e soddisfiamo la vostra curiosità lasciandovi il link al video – David Sandberg x Zenfone Zoom.

Asus Zenfone Zoom: caratteristiche senza precedenti

Ne avevamo già parlato qualche settimana fa delle caratteristiche, che rendono speciale l’ultimo arrivato della serie Zenfone, ovvero l’innovativo sistema composto da ben 10 lenti HOYA che conferiscono allo smartphone la capacità di ingrandire un soggetto fino a 12 volte senza che le immagini ne risentano in termini di nitidezza!

asus-zenfone-zoom-2

Come potete capire questo è un dispositivo pensato per chi ama la fotografia e a confermarlo sono sia la messa a fuoco laser (da 0,03 secondi) che lo Zenflash. Completano il set un display FHD da 5.5 pollici, 4 giga di RAM, 64 giga di memoria interna e batteria da 3000 mAh con ricarica rapida (da 0 a 60% in soli 39 minuti). Scoprirete tutto quello che c’è da sapere visitando la pagina ufficiale di Asus.