fbpx

Asus ZenFone 3 commercializzato a Giugno

Asus ZenFone 3

E’ previsto per giugno l’uscita del nuovo Asus ZenFone 3, dalle prime indicazioni dovrebbe essere uno smartphone di fascia media quindi non aspettiamoci specifiche da top.

Asus anticipa che il 90% dei Asus ZenFone 3 saranno equipaggiati con i processori di Qualcomm, mentre il restante 10% sarà caratterizzato da CPU di MediaTek. Aspettiamo di vedere tre nuovi dispositivi, tra cui il ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe, e ZenFone 3 Max. Inoltre, la casa taiwanese ipotizza che le vendite saranno divise per i due terzi su  ZenFone 3 Max mentre il restante diviso tra ZenFone 3 Deluxe e ZenFone 3. L’intera famiglia di dispositivi sarà in vendita nel mese di agosto.

Quello che sappiamo di Asus ZenFone 3

Fino a poco prima di queste ultimi indiscrezioni sapevamo che Asus ZenFone 3 poteva avere: corpo in metallo, schermo con vetro 2.5D, porta di comunicazione USB type C, identificazione dell’utente attraverso il riconoscimento delle impronte digitali e messa a fuoco automatica laser, già presente su alcuni smartphone dell’attuale gamma ZenFone. Con queste carartteristiche, si dovrebbe presentare Asus ZenFone 3 all’anteprima mondiale in programma nel prossimo periodo.

Asus ZenFone 3

Analizzandole nel dettaglio le specifiche, vediamo che sono più o meno in linea con le attuali soluzioni commerciali dei concorrenti e per quanto riguarda la messa a fuoco laser, anche un pizzico pù avanti, avendo introdotto già da tempo questa soluzione su altri smartphone.

Fonte