Caratteristiche Galaxy Note 7: tutto confermato o “quasi”

Samsung Galaxy Note 7 – Render by OnLeaks
Marco
Scritto da Marco

Dopo aver ufficializzato il nome del nuovo phablet di casa Samsung, arrivano ulteriori conferme su caratteristiche Galaxy Note 7 simili a quelle già conosciute, ma non proprio totalmente ufficializzate.

Queste nuove indiscrezioni arrivano sempre dal famoso leakers  @evleakche anticipa alcune caratteristiche. Infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe avere  un display da 5.7 pollici  QHD SAMOLED, Storage di 64GB con la possibilità di utilizzo di microSD, fotocamera posteriore da  12MP DualP, fotocamera anteriore da 5MP, IP68 e verrà venduto in colorazioni black/silver/blue.

Caratteristiche Galaxy Note 7: display 5.7″ QHD Super AMOLED

La prima cosa che sorprende è la certificazione IP68 infatti, questo phablet è famoso anche per la presenza della classica S-pen e molti utenti si domandano come possa essere possibile tutto questo. La seconda che davvero sorprende è la presenza dello scanner dell’iride, primo smartphone di fascia alta “conosciuto” ad avere questa specifica. Per voi è davvero un’innovazione?! Non resta che attendere i primi di agosto, data presunta per il lancio ufficiale di Samsung. Vi ricordiamo inoltre che dovrebbe avere un prezzo di lancio di € 799.

 

Fonte