fbpx

Con Samsung puoi volare a Rio 2016

Con Samsung puoi volare a Rio 2016

Samsung estrae dal cilindro la nuova promozione “Con Samsung puoi volare a Rio 2016“. Questo accadrà dal 23 Maggio al 19 Giugno 2016, con assegnazione premi mediante estrazione in modalità Instant Win. Potrà partecipare alla promo qualsiasi persona fisica maggiorenne che acquisterà uno dei seguenti prodotti con Garanzia Italia e provvederà a registrarlo sul sito apposito “Samsung People“.

I prodotti promozionati

Galaxy S7 (SM – G930)
Galaxy S7edge (SM – G935)
Galaxy A3 2016 (SM -A310)
Galaxy A5 2016, (SM –A510)
Galaxy Tab Pro S Wi Fi (SM-W700N)
Galaxy Tab Pro S LTE (SM-W708N)
Galaxy Tab S2 9.7”(SM-T815N)
Galaxy Tab S2 8.0”(SM-T715N)
Gear VR (SM-R322)
Gear S2 (SM-R720)
Gear S2 Classic (SM-R732)

Suddivisone in “periodi”

Per gli utenti che avranno registrato un prodotto nel periodo di riferimento riportato nella tabella che segue, la Società Promotrice mette in palio n. 4 pacchetti premi, ciascuno consistente in un viaggio per 2 persone a Rio de Janeiro, in occasione dei Giochi Olimpici, come da seguente dettaglio:
– Volo Alitalia diretto da Roma – Rio de Janeiro, dal 10 al 16 Agosto 2016
– 7 gg – 4 Notti Rio de Janeiro + 1 early check in per il gg dell’arrivo
– Trasferimento dall’aeroporto di Rio de Janeiro a Hotel e viceversa
– Hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e Prima Colazione
– 1 Cena a Casa Italia, luogo che accoglierà le eccellenze italiane, con serata organizzata dal Coni e trasferimento dedicato
– 4 Ticket di ingresso ai Giochi Olimpici (scelta libera tra quelle disponibili in settimana)
Il valore di ciascun Premio come descritto sopra, pari a € 11.700,00 (IVA inclusa) per premio. Saranno assegnati un totale di 4 (quattro) Premi durante il periodo promozionale (1 premio per ogni periodo di riferimento), per ognuno dei 4 periodi di riferimento, come da seguente dettaglio:

Periodi di riferimento

1° Periodo2° Periodo3° Periodo4° Periodo
23.05.2016
29.05.2016

30.05.2016
05.06.2016
06.06.2016
12.06.2016
13.06.2016
19.06.2016

 

Con Samsung puoi volare a Rio 2016: la registrazione sul portale

  • registrarsi al Sito (people.samsung.it), nel periodo di riferimento prescelto, inserendo tutti i dati obbligatoriamente richiesti (nome, cognome, indirizzo, email, conferma email, categoria e IMEI\seriale del Prodotto Promozionato acquistato, unitamente al caricamento della foto della prova di acquisto. I Destinatari dovranno prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003 dopo aver letto la relativa informativa privacy che sarà fornita nella pagina di registrazione a Samsung People. In caso di mancato consenso al trattamento dei dati, il Destinatario NON potrà ultimare la propria registrazione e, quindi, prendere parte al Concorso;
  • confermare la propria registrazione tramite un click sulla “email di validazione” che sarà inviata automaticamente entro 24h all’indirizzo indicato in fase di registrazione;
  • una volta confermata la registrazione, nell’area riservata del Sito, comparirà nella home page il banner dedicato al Concorso. Cliccando su tale banner i Destinatari dovranno confermare la propria volontà di partecipare al Concorso tramite un click, che avvierà il software di estrazione del Premio
  • in caso di vincita il Destinatario visualizzerà un messaggio a schermo attestante l’avvenuta vincita e riceverà un’e-mail di conferma contenente tutte le specifiche per la consegna del Premio.
  • Qualora il Destinatario fosse già iscritto al Sito ovvero per registrazioni di Prodotti Promozionati successive alla prima registrazione, effettuate nella sezione Profilo – “Aggiungi prodotto” il Destinatario dovrà accedere alla propria pagina personale e ripetere quanto previsto al punto iii che precede.
  • Ciascun acquisto di Prodotti Promozionati darà diritto a partecipare una sola volta all’Estrazione dei premi in palio per ogni periodo di riferimento.
  • In caso di vincita il Destinatario visualizzerà un messaggio a schermo attestante l’avvenuta vincita e riceverà un’e-mail alla quale dovrà rispondere entro 24 ore per confermare accettazione del premio.
  • A fronte della conferma di accettazione, verrà quindi inviata una ulteriore e-mail all’utente contenente tutte le informazioni necessarie per la fruizione del Premio.

L’assegnazione dei Premi avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomettibile, né modificabile e i Premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.