Crea una cover personalizzata per il tuo nuovo iPhone

Cover personalizzate iPhone XR iPhone XS iPhone XS Max

Realizzare una cover personalizzata per iPhone è sicuramente un’ottima idea regalo sia per un compleanno che per una ricorrenza tra fidanzati o familiari, si tratta di una operazione da fare online in pochi passi  e senza spendere cifre troppo elevate. Puoi realizzare una spettacolare cover personalizzata per qualsiasi iPhone, anche per gli ultimi nati in casa Apple: iPhone XR, iPhone XS e iPhone XS Max tramite il sito personalizzalo.it.

Quando si crea un cover personalizzata le idee sono migliaia ed è difficile scegliere, ecco perchè noi di MasterGeek abbiamo raccolto qualche idea per voi.

Cover personalizzate con iniziali

La scelta ideale per i fidanzati. Le cover con iniziali possono sostituire un bracciale o una collana, in fin dei conti lo smartphone è (quasi) l’unico oggetto che ci accompagna 24h su 24, quindi perchè non renderlo un po’ più romantico?

Cover personalizzate con nome

La scelta più diffusa. Una cover con un nome è davvero la scelta più semplice ma a volte è quella che da più soddisfazioni, pensiamo magari a un papà che regala a una neo mamma la cover con il nome del loro bambino o magari anche a un amante degli animali a cui regalare una cover con il nome del proprio fidato pelosetto. Una cover personalizzata con il nome può essere anche una splendida idea per ricordare una persona cara che è venuta a mancare.

Cover personalizzate con foto

Le cover personalizzate con foto sono la scelta ideale per i familiari e gli amici. Non sostituiscono le belle foto che abbiamo incorniciato in casa ma possono essere il simbolo di un’amicizia speciale o semplicemente il ricordo di una bellissima vacanza estiva.

Cover personalizzate con grafica

L’idea più creativa di tutte. Come si può essere fan di una serie TV senza avere la cover personalizzata con la grafica? Quando una maglietta può sembrare una scelta esagerata, la cover personalizzata trova il suo massimo apprezzamento. Una cover con R2-D2? Il pokémon starter preferito? O magari la mitica Delorean di Back to the Future? I più geek tra di voi avranno sicuramente modo di sbizzarrirsi!

Prezzi

Una cover personalizzata su personalizzalo costa 19,90€ (24,90€ per la cover a libro) con spedizione espressa in 72 ore, una spesa più che accettabile per personalizzare il proprio smartphone a 360 gradi!