Cover personalizzate: un tocco di stile al tuo smartphone

Cover personalizzate

Rendere il proprio smartphone diverso da qualunque altro, è forse il pensiero più ricorrente tra coloro che fanno del proprio telefono un vero compagno di vita. Certo, di modi per personalizzare uno smartphone ce ne sono pochi ed il primo che viene in mente è sicuramente la cover. Il problema è che le protezioni per cellulari alla fine sono quelle ed hanno più o meno lo stesso design e lo stesso stile, come fare allora per diversificarsi? Semplice, basta acquistare una o più cover personalizzate, magari in base a determinati momenti della propria vita oppure in base al proprio stato d’animo.

Io ad esempio ho provato con il mio mouse il servizio di personalizzalo.it, che permette di personalizzare non solo il proprio smartphone, ma anche Macbook, agende ed abbigliamento. andiamo nel dettaglio e vediamo come si personalizza la propria cover per smartphone.

Cover personalizzate a poco prezzo

Dimenticatevi le cover extralusso a prezzi esorbitanti. Forse qualche anno fa questo servizio poteva costare un po’ di più rispetto al normale, ma ora i prezzi sono scesi e per acquistare una cover personalizzata bastano circa una 20ina di Euro. Qualcuno può storcere il naso anche davanti a questo prezzo, ma ve lo assicuro la qualità è eccellente ed il prodotto finito davvero un piccolo capolavoro. E poi è facile creare il proprio stile basato su una foto che evoca ricordi, basta seguire queste semplici operazioni:

  1. Da qualsiasi browser si apre il sito personalizzalo.it
  2. Si sceglie il prodotto da personalizzare alla voce di menu “Crea
  3. Si sceglie la marca del proprio smartphone
  4. Si scegli successivamente il modello di smartphone
  5. Penultimo step si carica l’immagine oppure si sceglie tra quelle proposte dal sito
  6. Ultimissimo step si personalizza la posizione della fotografia

Sei semplici e veloci passi da seguire per arrivare ad un risultato finale davvero convincente.

Cover personalizzate a poco prezzo

Esempio di Cover personalizzata per Honor 10

Cover personalizzate Samsung iPhone Huawei e tanti altri

Ovviamente non potevano non essere presenti su questo sito web i migliori brand di smartphone. Chiunque avesse voglia di personalizzare la propria cover può trovare il proprio modello di smartphone pronto per diventare “stiloso”. Non è facile trovare una così ampia scelta di modelli di smartphone, molte volte infatti, ci si ritrova a poter personalizzare solamente i modelli top di gamma dei brand più quotati come: Samsung, Huawei ed ovviamente tutti gli iPhone in commercio. Su questo sito invece, abbiamo modo di personalizzare davvero una miriade di modelli dei brand più disparati.

Cover personalizzate Samsung Huawei iPhone

Cover personalizzate fai da te

Oggi dunque abbiamo scoperto come è davvero “fai da te” personalizzare il proprio smartphone con una cover ad effetto WOW. In fin dei conti se si vuole un livello di personalizzazione elevato si devono cercare proprio quelle soluzioni, che difficilmente vengono replicate da qualcun altro. Cosa se non una cover con la foto dell’ultima vacanza oppure del proprio matrimonio? Noi abbiamo dato 2 idee, ma ce ne sono infinite che vi aspettano online.