fbpx

Il design di OnePlus 3 svelato da un tweet

Possibile design di OnePlus 3

Non molto tempo fa vi abbiamo parlato delle specifiche del prossimo flagship di casa OnePlus, oggi invece vogliamo mostrarvi le prime foto che ritraggono il design di OnePlus 3. Le immagini che stiamo per mostrarvi ritraggono un prototipo di OP3, quindi molto probabilmente l’aspetto del device non è definitivo.

Ecco il presunto design di OnePlus 3


Come possiamo vedere dalle foto, OnePlus 3 si presenta uno smartphone molto curato, al pari del suo predecessore OnePlus X. Stando alle immagini OP3 conserverà il tasto “home” fisico introdotto a partire da OnePlus 2, ora ridisegnato; la parte bassa ospita l’entrata USB Type-C, lo speaker, l’entrata standard (3,5 mm) per il jack delle cuffie e ovviamente il microfono.

design di oneplus 3

Dalla foto che ritrae il retro del dispositivo possiamo notare il fatto che è stata definitivamente abbandonata la “sandstone” e OnePlus 3 gode di un corpo interamente in metallo, eccezion fatta per i due moduli delle antenne (sopra la camera e nella parte bassa del device). La fotocamera è piuttosto sporgente e manca di flash led dual-tone e autofocus laser, ma essendo questo un prototipo possiamo ancora sperare che nella versione definitiva queste funzioni saranno implementate.