Galaxy Note 7 compare in un video: sarà veramente lui?

Samsung Galaxy Note 7
Marco
Scritto da Marco

Ogni giorno sembra buono per conoscere informazioni sempre più dettagliate in merito al tanto atteso Samsung Galaxy Note 7. Ecco quindi che anche oggi vi mostriamo qualche nuova immagine comparsa sul web. Il tweet è del leaker @evleaks che ci mostra questo attesissimo smartphone da una particolare angolazione.

Samsung Galaxy Note 7: la nuova immagine

La colorazione celeste corallo di questo Samsung Galaxy Note 7, dona un effetto abbastanza particolare che lo renderà sicuramente molto più apprezzato. E’ da notare inoltre, la presenza della porta USB- Type-C, che quindi viene ulteriormente confermata e della nuova S Pen.

Samsung Galaxy Note 7: il primo video

Se ne avete abbastanza di immagini e render più o meno veritieri, allora è tempo di passare ai video. Quello che vi mostriamo è infatti, il primo video con protagonista l’ormai prossimo Galaxy Note 7. Nel corso del video il protagonista è stato sottoposto ad un test di reattività del display (dual-edge) dopo l’applicazione di una pellicola di protezione in vetro. A questo punto possiamo dirci davvero soddisfatti del numero di immagini e news riguardanti questo smartphone, forse anche troppo, perchè il 2 Agosto ci sarà davvero poco effetto “Wow” durante la presentazione.

 

Fonte