Samsung Galaxy Note 7: il display migliore di sempre

Samsung Galaxy Note 7
Luca Petrocchi
Scritto da Luca Petrocchi

Secondo DisplayMate l’ultimo nato di casa Samsung, il Galaxy Note 7, avrebbe il miglior display tra i dispositivi attualmente in circolazione.

Importante riconoscimento per il Samsung Galaxy Note 7

DisplayMate è famosa per i suoi test approfonditi sulla qualità dei display degli smartphone, e non manca mai di sottolineare come i migliori display degli ultimi anni siano stati sfornati dall’azienda coreana. Non è comunque un mistero che Samsung punti molto sulla qualità del display sui suoi dispositivi, apportando continui miglioramenti alla tecnologia Super AMOLED.

Galaxy Note 7 Display

Il display è il più luminoso in circolazione

Secondo il presidente di DisplayMate, Raimond Soneira, il display del Note 7 è così incredibile da apparire quasi futuristico. Dai test di laboratorio risulterebbe una lumiosità pari a 1000 nit, che lo renderebbe il più luminoso di sempre e, contemporaneamente, un tasso di riflettanza del 4,6% circa, rendendolo uno degli smartphone migliori da usare sotto la luce diretta del sole.

Sicuramente un altro importante riconoscimento per Samsung, che non fa altro che aumentare l’hype intorno a questo ottimo Galaxy Note 7.

 

Fonte