fbpx

Garmin Vivosmart HR+ , nuovo wearable con GPS integrato

Garmin Vivosmart HR+

Dopo la presentazione del nuovo Vivomove ecco che viene presentato il nuovo Garmin Vivosmart HR+. Si va ad aggiungere al già ottimo Vivosmart HR con la differenza che è dotato di GPS e Garmin Move IQ che rileva la frequenza cardiaca al polso.

Garmin Vivosmart HR+: GPS integrato e frequenza cardiaca al polso

Vívosmart HR+, grazie alla tecnologia Garmin Elevate misura la frequenza cardiaca al polso 24/7 senza bisogno di una fascia cardio, cosi’ da tener sotto controllo le calorie bruciate e quantifica l’intensità delle attività di fitness per mantenere alta la tua motivazione.

Oltre a mostrarti la data e l’ora, Vivosmart HR+ tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all’accelerometro integrato. Con la tecnologia Garmin Move IQ, Vivosmart HR+ rileva automaticamente l’attività che stai facendo, come camminare, correre o pedalare. Non è necessario riconfigurare l’orologio o avviare una nuova sessione tramite il cronometro integrato, Vivosmart HR+ riconosce i diversi tipi di movimento e li registra per permetterti poi di analizzarne i dettagli su Garmin Connect.