Le vendite di Apple Watch sono davvero state importanti per Apple. Non che ci siano dati ufficiali di vendita, come avviene quasi sempre per i prodotti della “mela”, ma comunque basta dare uno sguardo al polso delle persone per capire quanti ne siano stati venduti. E dopo questo successo, non poteva che essere alta la suspense attorno al prossimo Apple Watch 2, che finora però è rimasto decisamente nell’ombra.
Apple Watch 2 avrà maggiore autonomia
Gli utenti stufi della scarsa autonomia di Apple Watch possono quindi tirare un sospiro di sollievo. Apple Watch 2 infatti, sarà più “autonomo” almeno dal punto di vista della batteria, che subirà un aumento dell’amperaggio. Si passerà da 0.94 Wh-246 mAh a 1.28 Wh-334 mAh per il nuovo dispositivo. Un aumento importante dunque, che sicuramente farà piacere a chi finora riusciva a malapena ad arrivare a fine serata con il proprio dispositivo.
#AppleWatch2 purported battery pack show an increased capacity.
From 0.94 Wh-246 mAh to 1.28 Wh-334 mAh (Weibo) pic.twitter.com/KFnGNBp6Sy— The Malignant (@the_malignant) 28 agosto 2016
Per il resto non è che si conosca poi molto del nuovo Apple Watch 2, ma noi pensiamo ad un design che non verrà sicuramente stravolto a favore di miglioramenti hardware lì dove occorre.
