Non nascondiamoci dietro i soliti pensieri, Apple con iPhone 7 è riuscita a creare una colorazione tra le più interessanti mai commercializzate per uno smartphone. Stiamo parlando ovviamente della versione Jet Black e dei tantissimi utenti hanno atteso mesi dopo aver ordinato tale colorazione. Ora però le cose sono cambiate, Apple ha risolto i problemi relativi alla catena produttiva un po’ troppo lunga, e l’azienda di Cupertino ha deciso di puntare su una nuova colorazione. Per questo è molto probabile che a Febbraio venga commercializzato anche il nuovo iPhone 7 Jet White.
Apple a lavoro su iPhone 7 Plus e iPhone 7 Jet White
Apple ha sempre puntato molto alle colorazioni bianco/silver per i propri dispositivi ed oggi proprio grazie a questa tenacia, il mercato è pronto ad accogliere la futura colorazione Jet White. Non solo la voglia di stupire il mercato, ma anche una mossa per riaccendere i riflettori su iPhone 7 a 6 mesi dal lancio con una versione che non lascerà di certo a bocca asciutta i futuri possessori di iPhone 7.
Personalmente credo proprio che questa sia una mossa azzeccata, in quanto, chi deciderà di cambiare il proprio iPhone 6/6S con il nuovo iPhone 7 Jet White, non avrà più l’impressione di avere tra le mani un telefono molto simile.