Garanzia di qualità e prestazioni eccellenti, iPhone 6s è sicuramente uno degli smartphone più richiesti e apprezzati degli ultimi anni. Come tutti gli smartphone però, può risultare facile da rovinare in seguito a botte, graffi o cadute, che oltre a rovinare l’aspetto estetico, rischiano di comprometterne anche le funzionalità. Dopo aver descritto quali sono gli accessori iPhone 6 più utili da avere assolutamente di, oggi scopriamo assieme quali sono le migliori cover iPhone 6s con le loro caratteristiche. Se stai invece cercando un nuovo telefono e la tua scelta è ricaduta su iPhone 7, queste sono le migliori cover.
Indice
Cover antiurto iPhone 6s e 6
Quando si sceglie una cover non bisogna considerare solamente l’aspetto estetico, ma soprattutto il loro grado di protezione. A tal proposito è possibile optare per una cover antiurto in grado di proteggere il proprio iPhone 6s proprio in presenza di urti, come la cover Spigen Tough Armor Tech. Formata da due parti, una in TPU gommata, flessibile e morbida, più una placca in plastica rigida, questa cover protegge il proprio smartphone da ogni tipo di urti e cadute.
Più spessa rispetto alle altre cover in commercio, Spigen Tough Armor Tech è in grado di offrire la giusta protezione agli angoli e alla fotocamera del proprio iPhone 6S. Gli intagli per i vari ingressi e pulsanti sono estremamente precisi e non vi è alcun tipo di sbavatura. I lati, inoltre, risultano essere un po’ più pronunciati nella parte anteriore in modo tale da offrire ancora più protezione al display.
[amazon box=”B013TKNSIS”]
Cover magnetica
Chi invece, oltre a proteggere il proprio iPhone 6S vuole anche poterlo fissare alla bocchetta dell’auto, la soluzione giusta è la cover Smart Drive. In grado di semplificare l’utilizzo dello smartphone in auto, aiuta a garantire la giusta protezione al retro e ai bordi. Grazie al mini supporto Magic Mount può essere fissato alla bocchetta dell’auto, potendo così avere sempre la situazione sotto controllo. Questa cover è particolarmente apprezzata da chi vuole usare l’iPhone 6S come navigatore: potendolo agganciare alla bocchetta dell’auto, infatti, non bisognerà tenere lo smartphone in mano, ma si potranno tenere le mani ben salde al volante e concentrarsi nel percorso.
[amazon box=”B017KOWCV8″]
Cover rigida
Già consigliata come cover antiurto, la cover Spigen Tough Amor si rivela come la migliore cover rigida per iPhone. Particolarmente resistente è inoltre la cover Apple Silicone Case che può essere considerata quasi come una scelta obbligata per chi vuole proteggere il proprio dispositivo avendo allo stesso tempo un design unico ed elegante. È possibile cliccare facilmente i tasti e anche gli ingressi, microfono e altoparlante non presentano ostacoli.
[amazon box=”B0159SZA6G”]
Cover batteria
Se oltre a proteggere il vostro iPhone 6S volete anche aumentarne l’autonomia, allora vi consigliamo un cover batteria. Apple stessa ne produce una, la Smart Battery Case. Molto criticata dal punto di vista estetico, questa cover è però molto apprezzata per la possibilità di aumentare la durata del proprio smartphone, migliorandone di conseguenza le prestazioni. Se si decide di acquistare una cover solamente per la parte posteriore dell’iPhone 6S, si consiglia di utilizzare anche una pellicola in vetro temperato. Solo in questo modo, infatti, sarà possibili proteggere il proprio smartphone nel caso cui caschi frontalmente.
[amazon box=”B0197W6DF2″]
Cover iPhone 6 più vendute
Vi abbiamo presentato alcune delle migliori cover iPhone 6S, ognuna delle quali ha delle proprie caratteristiche e rispondenti ad esigenze diverse. Non vi resta quindi che scegliere la cover più adatta al vostro stile di vita.
[amazon bestseller=”cover iphone 6s” items=”10″]