Nel Settembre del 2016 vengono presentati da Apple i modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Qual’è stata la grande novità di questi modelli?
Probabilmente lo ricorderete bene anche voi, sono stati i primi modelli iPhone ad avere il Tasto Home non più “Fisico” ma “Virtuale“. Non solo, sono stati inoltre, i primi dispositivi Apple ad avere la certificazione IP-67 secondo lo standard IEC 60529 ( resistenti a polvere ed acqua ). Sicuramente una bella novità introdotta dalla casa californiana, ma avere un tasto home virtuale ed avere la certificazione IP-67 non vuol dire avere un dispositivo più resistente anzi. Se poi aggiungiamo il fatto di dare un tocco di “stile” al proprio iPhone, allora non si può proprio fare a meno di una cover per iPhone 7 stilosa.
Ecco dunque che abbiamo deciso di elencare le migliori cover per iPhone 7 e 7 Plus in circolazione con le loro rispettive caratteristiche.
Indice
Cover iPhone 7 Gucci
Quando si parla di moda italiana e articoli di lusso, non si può non nominare Gucci. Il famoso marchio italiano, ovviamente produce anche cover per smartphone con la sua solita eleganza e con i migliori materiali. Detto questo, c’è da valutare un piccolo particolare se si volesse acquistare un prodotto del genere, il prezzo!
Si, perché per portarsi a casa una cover di Gucci bisogna spendere circa 200 Euro. Un’alternativa decisamente più leggera per le nostre tasche ve la proponiamo proprio qui in basso.
[amazon box=”B07PQSRZZS”]
Cover iPhone 7 Moschino
Come per le cover di Gucci acquistate dal sito della casa di moda, anche nel caso di Moschino i prezzi lievitano. Su Amazon invece, riusciamo a trovare molte tipologie di disegni e di prezzi.
Sicuramente può capitare il prodotto non orginale, ma se cercate bene può di certo capitarvi l’affare.
[amazon bestseller=”cover iphone 7 moschino” items=”3″]
Cover iPhone 7 Disney
La Disney non ha bisogno di presentazioni, il famosissimo marchio statunitense ha un grande potere, è sempre riuscito ad innamorare con i suoi cartoni animati, film e prodotti sia adulti che bambini. Vi proponiamo, quindi, qualche cover interessante della Disney per il vostro iPhone
[amazon box=”B079KHV9N6,B07CJS49LM”]
Cover iPhone 7 personalizzate
Abbiamo capito che la cover è un oggetto fondamentale per mantenere integro il nostro smartphone da graffi, dare una protezione ad eventuali cadute, ma anche dare un’estetica diversa al nostro dispositivo. Per rendere veramente unica e bella secondo i nostri gusti, allora bisogna optare per una cover personalizzata.
Non ci sono limiti alla personalizzazione, si possono creare cover con le nostre frasi preferite, con l’immagine di te, di un tuo caro, del tuo animale domestico, di un tuo simbolo, insomma praticamente di tutto!
Per personalizzare una cover, ci sono moltissimi siti web che fanno al caso nostro, noi per esempio abbiamo provato Personalizzalo.it e dobbiamo dire che ci ha davvero soddisfatto.
Cover iPhone 7 silicone
Tra le cover che vanno per la maggiore sono sicuramente quelle in silicone. Esse infatti, sono molto ricercate per la loro semplicità ma allo stesso tempo per la loro morbidezza al tatto. Un altro aspetto importante, oltre a quelli già citati, è sicuramente il prezzo, bastano pochi euro per portarsi a casa una cover in silicone. Qualche esempio per voi qui in basso.
[amazon bestseller=”cover iphone 7 silicone” items=”3″]