Migliori cover iPhone XS

Migliori cover iPhone XS

Hai un iPhone XS e desideri acquistare una cover adeguata? Vuoi proteggere il tuo device con una custodia protettiva ed elegante? In commercio puoi trovare tantissime cover per iPhone su Amazon o presso altri e-commerce, con una vasta scelta di modelli originali Apple in pelle e microfibra, oppure di prodotti compatibili moderni, trasparenti o ultraresistenti, con prezzi adatti a tutte le tasche. Vediamo quali sono le migliori cover per iPhone XS disponibili al momento.

Cover iPhone XS originale Apple

Se vuoi comprare un prodotto garantito al 100% allora puoi optare per una cover originale per iPhone XS Apple. L’azienda di Cupertino mette a disposizione diversi modelli, con un prezzo a partire da 34,95 euro per la custodia eco-friendly, realizzata in materiale di origine vegetale con superficie antigraffio. Sono disponibili anche cover in silicone leggere, con un profilo minimo e compatibili con il sistema di ricarica wireless, con un prezzo di 45 euro e colori nero, dragon fruit, giallo canarino, blu smalto, arancione papaya, verde menta, rosa sabbia, bianco, blu notte e rosso.

In alternativa puoi scegliere una cover originale Apple in pelle e microfibra, con un costo di 55 euro e diverse colorazioni tra cui verde menta, fiordaliso, tramonto, cuoio, grigio talpa e rosa peonia. Lo stesso modello c’è anche con struttura a portafoglio, con un prezzo di 119 euro e 8 colori disponibili, come blu profondo, nero e lilla. Apple propone cover ad alta protezione, in grado di evitare danneggiamenti per le cadute fino a 3 metri di altezza, con un costo di 39,95 euro, oppure con Smart Battery Case per aumentarne l’autonomia, in vendita con un prezzo di 149 euro.

Cover economiche iPhone XS

Se invece vuoi risparmiare puoi trovare delle cover per iPhone XS economiche, acquistabili su Amazon con un prezzo inferiore a 10 euro. Ad esempio c’è il modello di KWmobile in silicone e TPU, che offre ben 22 colori e design differenti, per una custodia antiurto semplice ma efficace. Basso costo anche per le cover di ToBing, che mette a disposizione custodie in silicone e fodera interna in microfibra simili a quelle della Apple, con una gamma di 7 colorazioni diverse e modelli compatibili anche con l’iPhone XS Max, entrambi in grado di supportare la ricarica wireless.

[amazon box=”B07KQCY3S6″]

[amazon box=”B07HGQPC9F”]

Cover trasparente iPhone XS

Un prodotto sempre più apprezzato è la cover trasparente per iPhone XS, una custodia che assicura una buona protezione, lasciando il rivestimento del device in bella vista. Tra le migliori cover c’è quella di Spigen, in policarbonato e TPU con superficie anti-goccia e design Hybrid Crystal Clear. Da non sottovalutare è il modello trasparente di ESR in vetro temperato, che valorizza lo stile dell’iPhone XS riparandolo allo stesso tempo da urti e graffi. Una cover trasparente per iPhone XS e XS Max di buona qualità è quella proposta da OtterBox, una custodia ultrasottile ideale per chi ha bisogno soltanto di una protezione leggera.

[amazon box=”B074CMMCZM”]

[amazon box=”B07GRZCX7L”]

[amazon box=”B074H3FYXC”]

Cover antiurto iPhone XS

Tra le migliori cover per iPhone XS troviamo i modelli super-protettivi, non particolarmente belli da vedere ma in grado di preservare il dispositivo da urti e cadute. Ad esempio c’è la custodia JETech, con doppio strato in TPU e cornici rialzate ai lati, negli angoli e intorno alle fotocamere. Altrettanto sicura è la cover di Lanhiem, con protezione integrale, assorbimento degli urti, rivestimento anti-goccia e compatibilità con iPhone XS e XS Max. Super protezione anche per la cover antiurto di Urban Armor Gear, dotata di case con standard militare, superficie antiscivolo e struttura rinforzata, disponibile in ben 26 combinazioni differenti.

[amazon box=”B07QPVBW6H”]

[amazon box=”B076S3LHP7″]

[amazon box=”B07585BN3J”]

Cover elegante iPhone XS

Chi vuole acquistare una cover per iPhone XS dal design eccezionale, bella da vedere e sicura, può scegliere questo modello di Mujjo, una custodia in pelle scamosciata con taschino posteriore, con struttura protettiva e interni satinati in microfibra. In alternativa è possibile comprare la cover Liquid Air, con design moderno e accattivante, profilo slim, rivestimento antiscivolo e protezione anti-shock. Stile contemporaneo anche per la custodia di Jecent, che mette a disposizione una cover in silicone e TPU, con superficie antigraffio e colore nero.

[amazon box=”B07GS7BR8C”]

[amazon box=”B074CMWM9H”]

[amazon box=”B078JZW8DS”]

Cover in pelle iPhone XS

Tra le migliori cover per iPhone XS ci sono i modelli in pelle, un materiale di alta qualità che assicura un’estetica eccezionale e una sensazione al tatto davvero piacevole. Una custodia molto apprezzata è quella realizzata da Tendlin, che propone una cover in pelle, TPU e silicone nelle combinazioni nero e marrone. Di grande effetto è la custodia in pelle a marchio Porter Riley, una copertura elegante e raffinata per il proprio iPhone XS Max o XS, offerta in nero, blu marino, marrone cioccolato e chiaro, disponibile anche con struttura a portafoglio. Da segnalare anche la cover di Tucch, in pelle con inserti in TPU e 4 opzioni differenti di colore.

[amazon box=”B0751DBV82″]

[amazon box=”B078GQH1BZ”]

[amazon box=”B07JHQ5S5B”]

Altri contenuti che potrebbero interessarti