Xiaomi conosciuta sopratutto per gli smartphone ha presentato Xiaomi Mi Box 3 TV box con sistema operativo Android 5.0. Disponibile solo interfaccia in lingua cinese non dovrebbe essere difficile,tramite operazioni non troppo complesse, usarlo anche in europa.
Xiaomi Mi Box 3: processore Amlogic S905 Quad-core
Xiaomi 3 è un TV Box con processore Amlogic S905 Quad-core 2.4GHz / 5GHz, Dual Band, WiFi Bluetooth 4.1 , EDR HDMI 2.0, 1 GB DDR3 di RAM e 4GB ROM.
Grazie al processore istallato questa Xiaomi Mi Box 3 TV migliora le prestazioni del 25 per cento. Con potenti capacità di decodifica H.265 10Bit 4K, si avrà una qualità di immagini più chiare. Tramite controller contenuto nella confezione questa TV-Box ha la funzione di ricerca vocale , quindi se si desidera cercare alcuni film o video, basta dire il loro nome al telecomando, che vi aiuterà a trovarlo.
Come accessorio è presente anche un controller con doppia vibrazione e una G-sensor a 3 assi per i controlli di movimento il tutto per un migliore controllo. Viene fornito con batteria, che assicura un’autonomia in stand-by di 365 giorni e un design ergonomico in modo da poter gioco per ore in tutta comodità.