Dopo aver ufficializzato il nome del nuovo phablet di casa Samsung, arrivano ulteriori conferme su caratteristiche Galaxy Note 7 simili a quelle già conosciute, ma non proprio totalmente ufficializzate.
Queste nuove indiscrezioni arrivano sempre dal famoso leakers @evleak, che anticipa alcune caratteristiche. Infatti, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe avere un display da 5.7 pollici QHD SAMOLED, Storage di 64GB con la possibilità di utilizzo di microSD, fotocamera posteriore da 12MP DualP, fotocamera anteriore da 5MP, IP68 e verrà venduto in colorazioni black/silver/blue.
Caratteristiche Galaxy Note 7: display 5.7″ QHD Super AMOLED
Couple confirmed specs: 5.7″ QHD SAMOLED, 64GB + microSD, 12MP DualP / 5MP, IP68, black/silver/blue
— Evan Blass (@evleaks) 25 giugno 2016
La prima cosa che sorprende è la certificazione IP68 infatti, questo phablet è famoso anche per la presenza della classica S-pen e molti utenti si domandano come possa essere possibile tutto questo. La seconda che davvero sorprende è la presenza dello scanner dell’iride, primo smartphone di fascia alta “conosciuto” ad avere questa specifica. Per voi è davvero un’innovazione?! Non resta che attendere i primi di agosto, data presunta per il lancio ufficiale di Samsung. Vi ricordiamo inoltre che dovrebbe avere un prezzo di lancio di € 799.